Fieri di presentare la nuova stella nel sistema: Naiad

Quasi un mese fa abbiamo annunciato Neptune Convertible Art Lens System.
Un sistema ottico completamene nuovo, che presenta un elemento base, cui si possono montare tre obiettivi a lunghezza focale fissa. Tre lunghezze focali, due sistemi di apertura, sei piatti di apertura speciali, un adattatore macro: il tutto che sta facilmente dentro una piccola borsa!

La nostra idea è di rivoluzionare il tuo modo di scattare e offrire un sistema comodo da portare sempre dietro con te, in modo che tu possa viaggiare nel tempo e spazio con facilità, mettendo così a tua disposizione una galassia di possibilità creative. Dopo il magnifico responso che abbiamo ricevuto dai tester, dalla stampa e dai backers in tutto il mondo, abbiamo deciso di espandere subito il potenziale del Neptune System, introducendo un quarto obiettivo, con un'addizionale nuova lunghezza focale!

Abbiamo chiesto ai nostri backer in tutto il mondo di votare la lunghezza focale che vorrebbero in futuro. Abbiamo contato i voti e la più votata è stata la 15mm: un obiettivo rettilineo super grandangolare! Per renderlo possibile, molto presto saliremo su un aereo per raggiungere la nostra fabbrica sulle montagne cinesi!

Dopo settimane di calcoli, test senza fine e tantissimo lavoro di progettazione, i nostri ingegneri hanno ideato Naiad, che presenta una nuova costruzione ottica.

Ma non si tratta di un comune obiettivo 15mm: Naiad produce i colori forti e brillanti e l'intenso contrasto tipici del leggendario look di Lomography, aggiungendo a Neptune System un'estetica completamente nuova.

Lunghezza focale: 15mm
Meccanismo di attacco dell'elemento frontale: attacco a baionetta
Aperture: 3.8/15
Distanza minima di messa a fuoco: 0.1 – 0.15m
Illuminazione: >3-4 EV dal centro ai bordi (r=21mm)
Costruzione ottica: 8 elementi
Dimensioni dell'elemento frontale: < 75mm
Distorsione: <1%
Dimensione della filettatura del filtro: > 82mm
Multistrato: Sì

Queste foto sono state scattate con un obiettivo comparabile con una lunghezza focale di 15mm e un risultato ottico simile.

La nuova lunghezza focale dimostra la vera potenzialità di potere sviluppare nuovi obiettivi per Neptune System, offrendo nuove lunghezze focali, effetti speciali sperimentali impossibili da raggiungere con i tradizionali obiettivi a zoom presenti sul mercato e molto altro ancora. Naiad è disponibile per 249$ come add-on su Kickstarter, offrendo così un prezzo davvero vantaggioso rispetto al prezzo finale di vendita.

Vogliamo continuare a lavorare assieme ai nostri ingegneri e backer per fare espandere Neptune System: questo significa che, a differenza di tutti gli altri obiettivi, Neptune Convertible Art Lens System cresce insieme alla tua creatività, spingendoti sempre più oltre.

Il nuovo elemento frontale è ora disponibile come Add-On, perciò supportaci su Kickstarter, aggiungi $249 al tuo pledge e risparmia un'incredibile 45% sul prezzo finale di vendita! Questo si unisce a tutti gli altri Add-On pledges tra cui scegliere: ce n'è davvero per tutti i gusti.
---

Siamo tornati su Kickstarter con il Neptune Convertible Art Lens System — per fare in modo che tu abbia tuttò ciò di cui hai bisogno per qualsiasi avventura fotografica. Con tre obiettivi frontali intercambiabili di lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm, preparati per qualsiasi situazione di scatto con un unico sistema ottico. Con inclusi sei piatti di apertura speciali che creano bellissimi e delicati bokeh, puoi realizzare immagini spettacolari grazie a un'infinità di combinazioni creative. Ispirato all'invenzione di Charles Chevalier e riprogettato con un design elegante e raffinato, questo obiettivo multi-strato è l'opzione ideale per fotografi amatoriali e professionisti, sia in analogico che digitale. Il Neptune Convertible Art Lens System è disponibile con attacco Canon EF, Nikon F oppure Pentax K.

Supportaci su Kickstarter per risparmiare il 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e tantissimi prodotti esclusivi!

2017-06-02 #gear #news

Neptune Convertible Art Lens System

Con Neptune Convertible Art Lens System puoi affrontare ogni situazione. Con tre obiettivi intercambiabili a lunghezza focale di fissa di 35mm, 50mm e 80mm sei pronto per qualsiasi tipo di foto, con un solo sistema ottico.

Altri Articoli Interessanti