Must have per l'estate: promozioni speciali

Cielo terso, sole accecante e lunghe giornate da trascorrere all'aperto: l'estate è arrivata e le occasioni da immortalare si moltiplicano.

Per festeggiare la bella stagione, Lomography ha preparato una selezione di prodotti scontati fino al 60%!

Credits: Matt Cuddihy

Fotocamere di Lomography

Realizza incredibili scatti analogici con l'obiettivo grandangolare de La Sardina Czar o St. Tropez Fontanette, deforma il tuo soggetto con la visuale a 170° della Fisheye Baby Bauhaus oppure passa al medio formato con la bellissima Diana F+ El Toro.

Attira l'attenzione di tutti con queste bellissime fotocamere edizione speciale dai colori sgargianti e scatta fotografie dal tipico look lomografico!

Rullini Revelog

Se ti piace sperimentare con la fotografia analogica, i rullini Revelog fanno al caso tuo. Puoi divertirti a creare diversi effetti:
il Revolog 36exp Kolor cambia le tonalità della foto quasi come un arcobaleno, mentre il rullino Revolog 36exp Lazer dipinge linee verdi e blu su tutta l'immagine. Scoprili tutti!

Borse

Tieni al sicuro tutta la tua attrezzatura fotografica senza rinunciare allo stile e scegli la borsa più adatta per le tue esigenze.

Se hai un'istantanea, portala sempre con te con la borsa appositamente progettata per la Lomo'Instant e la Lomo'Instant Automat. Le borse Hellolulu Dean e le Zkin Harpy in giallo e turchese sono fantastiche borse compatte, leggere e resistenti. Se invece preferisci uno zaino, il Barber Shop Mop Top è incredibilmente capiente e pratico.

Fotocamere pinhole ONDU

Se quest'estate vuoi fare una nuova esperienza, scopri il mondo della fotografia pinhole con le fotocamere pinhole ONDU: prodotte in legno a mano da tecnici esperti, realizzano immagini dall'effetto morbido in diversi formati. Trova quella che fa al caso tuo!


Visita lo Shop Online di Lomography e non farti sfuggire queste occasioni uniche.

Scritto da lomogiu il 2017-07-10 in #news #estate #promozione

Altri Articoli Interessanti