Le location di Wes Anderson nella vita reale

2017-07-14

La vita imita l'arte in queste eccentriche e pittoresche location, uscite direttamente dall'universo di Wes Anderson.

Hai già sentito parlare di Moonrise Kingdom, o Grand Budapest Hotel. Hai già visto i costumi e i colori particolari di cui i film di Anderson sono zeppi.

La pagina online "Accidental Wes Anderson" ha raccolto tutte queste stravaganti location trovate nella vita reale. Le fotografie catturano la vera estetica di Anderson, la simmetria studiata in ciascun luogo è simile a quella presente nei film.

Dai colori senape di New York City in I Tenenbaums, alle tonalità legnose di Moonrise Kingdom, dai rosa pastello in Grand Budapest Hotel, ai toni navali di Le avventure acquatiche di Steve Zissou fino ai colori vellutati di Il treno di Darjeeling, l'arte di Anderson può essere trovata ovunque.

È come rivivere il suo cinema nella vita reale.


Immagini: My Modern Met.

Scritto da lomographymagazine il 2017-07-14 in #luoghi

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti