Festeggiamo i 25 Anni di Lomography

3

Nel 1992, il mondo della fotografia è cambiato con un movimento creativo e sperimentale in fermento. Un quarto di secolo dopo, creativi da ogni parte del mondo ignorano le regole, vivono l'attimo e catturano le magiche e folli esperienze della vita — tutto in nome di Lomography.

Per festeggiare i 25 anni di Lomography, abbiamo deciso di creare una mostra di fotografia globale con lomografi da ogni angolo del pianeta. Unisciti alla festa!

Con l'aiuto di menti creative, vogliamo unire paesi, culture e persone con il potere della fotografia. Vogliamo superare i confini con la più grande serie di LomoWalls mai costruiti. Questi straordinari mosaici saranno realizzati in tutto il mondo, in modo che ognuno possa vedere il mondo attraverso gli occhi delle altre persone. E vogliamo che tutti partecipino!

Che tu voglia mostrare il tuo pease o un posto che hai visitato, vogliamo che ci mostri le foto delle località che hai visitato. Puoi presentare ifno a 10 immagini per ogni categorie, e l e le migliori foto saranno utilizzate per creare i LomoWall internazionali. Ci saranno fino a 100 foto vincenti per ogni categoria, e tutte queste saranno inserite nella categoria speciale dell'edizione del TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards di quest'anno. Questo significa che ci sarà la possibilità di vincere premi ancora più importanti, inclusa una residenza artistica nella sede centrale di Lomgraphy a Vienna. Visita subito la pagina Lomography Competitions e presenta le tue foto.

Ma non finisce qui — non saremo solamente noi a creare dei capolavori con le foto vincitrici. In una grotta magica, un igloo nella tundra.. dalla cima del Monte Everest fino al Grand Canyon, vogliamo che ci aiutiate a coprire il mondo di LomoWalls. Iscrivit e ti invieremo una selezione di foto vincitrici in modo che tu possa costruire un tuo LomoWall.

Chi realizzerà la propria mostra LomoWall e ci invierà alcune foto della serata di apertura riceverà un voucher da 50 EURO da spendere sullo Shop Online di Lomography. Inoltre, inseriremo il vostro nominativo in una lista speciale per partecipare all'estrazione di una delle cinque edizioni speciali della fotocamera Lomo LC-A+. E se non vinci, ti manderemo un'edizione speciale della Diana F+! Porta un tocco lomografico nel tuo paese o città, e inivita tutti quelli che conosci a rendere omaggio a quello straordinario posto che chiamiamo casa. Condividi l'amore e la gioia, e tieni in vita l'aspirazione.

La nostra mostra LomoWall è solamente l'inizio dei festeggiamenti per i 25 Anni di Lomography. Puoi anche vincere premi su Facebook, Instagram e Twitter! Facebook, Instagram and Twitter! Seguici sui nostri canali e controlla il sito ufficiale dei 25 Anni di Lomography. Feste, mostre, giveaway.... ci sono tantissime sorprese in serbo!

Leggii dettagli su come costruire il tuo LomoWall.

2017-07-19 #cultura #25yearsoflomography

3 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    Wowowowowow!

  2. sirio174
    sirio174 ·

    @lomosmarti Ne parlerò a scuola a Settembre... ci sono buone possibilità!

  3. lunasimoncini
    lunasimoncini ·

    ohhh che bella iniziativa <3

Altri Articoli Interessanti