Costruisci il tuo LomoWall

3

Vuoi organizzare la tua mostra LomoWall e festeggiare i 25 Anni di amore lomografico con noi? Ecco qui tutti i dettagli!

Credits: lomographyparis, lomographysoholondon & lomographynyc

Qual è l'idea di queste mostre LomoWall?

Vogliamo unire paesi, culture e persone tramite il potere della fotografia. Vogliamo superare i confini attraverso la più grande serie di LomoWall mai costruita e vogliamo che voi partecipiate organizzando la vostra mostra LomoWall!

Come faccio a realizzare il mio LomoWall?

Vi invieremo la selezione delle foto vincitrici delle competizioni che saranno aperte fino a fine agosto 2017. Questa selezione comprenderà le copie digitali delle foto del vostro paese assieme a foto da altri cinque paesi dall'altra parte dle mondo. Tutto quello che devi fare è stamparle, costruire un LomoWall e invitare i tuoi amici a festeggiare il tuo mosaico! Ecco alcuni consigli su come fare un LomoWall. Leggili e vedi cosa puoi fare!

Vorrei ricevere maggiori informazioni sui premi e giveaway!

Chi realizzerà la propria mostra LomoWall e ci invierà alcune foto della serata di apertura riceverà un voucher da 50 EURO da spendere sullo Shop Online di Lomography. Inoltre, inseriremo il vostro nominativo in una lista speciale per partecipare all'estrazione di una delle cinque edizioni speciali della fotocamera Lomo LC-A+. E se non vinci, ti manderemo un'edizione speciale della Diana F+! Inoltre, se presenti le tue foto per le competizioni per i LomoWall e saranno selezionate come vincenti, saranno automaticamente parte della categoria speciale dell'edizione di quest'anno del TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards. Questo significa che potrai vincere premi ancora più importanti, inclusa una residenza artistica nella sede centrale di Lomography a Vienna! Se non hai ancora condiviso le tue foto, visita subito la pagina Lomography Competitions e presenta subito le tue foto.

Quali paesi partecipano?

Abbiamo creato 196 competizioni basandoci su tutti i bellissimi posti in cui la nostra Community ci ha portato in questi anni, ma ognuno è invitato a costruire il proprio LomoWall! Vogliamo scoprire ogni angolo del pianeta, perciò non aver paura di portarci in posti nuovi!

Dove posso costruire il mio LomoWall?

Vogliamo che spremiate la vostra immaginazione e che ci aiutate a creare una mostra globale unica. Costruisci il tuo LomoWall in una grotta fatata, in un igloo nella tundra, in una nave ai confini del mondo: dalla cima del Monte Everest fino al Grand Canyon, vogliamo che ci aiutate a coprire il mondo di LomoWall.

Come mi iscrivo?

Iscriversi per creare il proprio LomoWall è facilissimo. Basta che compili questo form.
Assicurati di avere creato la tua LomoHome così ti possiamo mandare il voucher per lo shop!

Quando posso organizzare la mia mostra LomoWall?

Dato che le competizioni terminano il 31 Agosto 2017 e avremo bisogno di un po' di tempo per selezionare le migliori, sarebbe meglio organizzare la mostra in ottobre.

Sei pronto? Lascia volare la tua fantastia e iscriviti ora per iniziare a festeggiare!

2017-07-19 #cultura #25thanniversary #25yearsoflomography

3 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    <3

  2. sirio174
    sirio174 ·

    @lomosmarti Ciao, aspetto ad iscrivermi perchè prima devo organizzare tutto a scuola e ovviamente chiedere il permesso. In ogni caso un posto per il Wall lo trovo!

  3. lomosmarti
    lomosmarti ·

    @sirio174 ok, nessun problema!

Altri Articoli Interessanti