La nuova Lomo’Instant Yangon

Ispirati dai venti caldi e dalle cupole dorate dell'antica città della Birmania, la Lomo’Instant Yangon è la nuova edizione della Lomo'Instant.

Con tre diverse modalità di scatto e obiettivi addizionali (Fisheye, Close-Up e Ritratto) le possibilità creative sono infinite! Divertiti con le esposizioni multiple, oppure crea delle tonalità pazze con i filtri in gel colorati per il flash. Immergiti un decadente stile dorato con la Lomo’Instant Yangon — ora disponibile sullo Shop Online di Lomography e nei Gallery Stores.

Foto di Joe Nigel Coleman, Damian e Sandra, Loo Lok Chern, Marco Morciano e dello staff di Lomography.

2017-10-10 #gear

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti