La Nuova Lomo’Instant Automat Glass Kilimanjaro

2017-11-02

La leggenda dice che Kilimanjaro significa "monte dello splendore", e questa piccola meraviglia istantanea ha un sacco di cose da dire a riguardo.

Ispirata dalla cima innevata più alta dell'Africa, abbiamo creato questa edizione bianco pastello impreziosita da un inserto in pelle punzonata, che porterà la qualità dei tuoi scatti a nuove incredibili vette!

Foto Incredibili

Con un obiettivo super grandangolare 38mm e un'avanzata regolazione automatica dell'esposizione, otterrai foto sempre perfettamente definite ed esposte.

È Il massimo per liberare la tua creatività: la Lomo’Instant Automat Glass Kilimanjaro regola automaticamente l'apertura, la velocità di scatto e il flash per scattare delle istantanee nitide in un attimo.

Monta l'obiettivo addizionale Close-Up o lo Splitzer, oppure gioca con la modalità Bulb, le esposizioni multiple e filtri gel colorati per il flash e ti accorgerai che l'unico vero limite è il cielo.

E se tutto questo non fosse abbastanza, questa splendida fotocamera istantanea è dotata di un intuitivo sistema di messa a fuoco a zona e di un telecomando per scattare a distanza.

Photos by Luna Simoncini, Denis Arndt, Devin Blaskovich and Tomson Wu.

Fai della Lomo’Instant Automat Glass Kilimanjaro la tua artistica compagna d'avventure fin da ora: la trovi nel nostro Shop Online oppure nei nostri Gallery Store.

Scritto da Lomography il 2017-11-02 in #gear

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti