La Nuova Lomo’Instant Automat Glass Kilimanjaro

2017-11-02

La leggenda dice che Kilimanjaro significa "monte dello splendore", e questa piccola meraviglia istantanea ha un sacco di cose da dire a riguardo.

Ispirata dalla cima innevata più alta dell'Africa, abbiamo creato questa edizione bianco pastello impreziosita da un inserto in pelle punzonata, che porterà la qualità dei tuoi scatti a nuove incredibili vette!

Foto Incredibili

Con un obiettivo super grandangolare 38mm e un'avanzata regolazione automatica dell'esposizione, otterrai foto sempre perfettamente definite ed esposte.

È Il massimo per liberare la tua creatività: la Lomo’Instant Automat Glass Kilimanjaro regola automaticamente l'apertura, la velocità di scatto e il flash per scattare delle istantanee nitide in un attimo.

Monta l'obiettivo addizionale Close-Up o lo Splitzer, oppure gioca con la modalità Bulb, le esposizioni multiple e filtri gel colorati per il flash e ti accorgerai che l'unico vero limite è il cielo.

E se tutto questo non fosse abbastanza, questa splendida fotocamera istantanea è dotata di un intuitivo sistema di messa a fuoco a zona e di un telecomando per scattare a distanza.

Photos by Luna Simoncini, Denis Arndt, Devin Blaskovich and Tomson Wu.

Fai della Lomo’Instant Automat Glass Kilimanjaro la tua artistica compagna d'avventure fin da ora: la trovi nel nostro Shop Online oppure nei nostri Gallery Store.

Scritto da Lomography il 2017-11-02 in #gear

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti