La leggenda delle due ninfe, di Ruby June

Per un narratore, la fotografia rappresenta spesso l'unica prova della veridicità di un racconto. Questo Halloween, Ruby June ha trovato un vecchio bagno, tetro e silenzioso, dove vivono due sorelle, diverse nell'aspetto ma di uguale bellezza, che adescano i passanti con i loro misteriosi drammi.

Non si conoscono le loro identità, ma si dice che le due sorelle appaiano dall'acqua che sgorga nella vasca dell'antico bagno per toccare il riflesso del volto dei malcapitati avventori, come per accarezzarlo. Si manifestano attraverso il riflesso del volto degli spettatori, ma la loro apparizione è una sorta di tiro alla fune fra il loro spirito e quello di chi le guarda che, se sarà abbastanza coraggioso, potrà ammirare i continui cambiamenti delle loro chiome e dei loro abiti di pizzo.

Se la sorella bionda con il vestito bianco appare per prima, aspettatevi che piagnucoli silenziosamente. Inutile sarà qualsiasi tentativo di fuga, perché la vecchia casa si trasformerà in un orrendo labirinto dove sarete perseguitati dal suo piagnisteo. L'unica cosa che potete fare è consolarla e farla smettere di piangere. Se invece a comparire per prima è la bruna con il vestito nero verrete avvolti da un pianto triste, colmo di rabbia e malinconia. Urlerà una volta, e poi un al'altra ancora. Questa è l'unica opportunità che avete per scappare. Le porte si chiuderanno a chiave, e se non siete riusciti a fuggire, dovrete affrontare la sua rabbia, per chissà quanto tempo.

Nessuno sa perché le due sorelle infestano questo bagno...dal momento che questa è solo una storia Vi abbiamo spaventato, vero?

Felice Halloween e non dimenticatevi si fotografarvi in costume con la Lomo'Instant Square!


Per ulteriori lavori di Ruby, visitate il suo profilo Instagram e il suo sito web.

Ordina la tua Lomo'Instant Square sul nostro shop online

2017-10-31 #persone

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti