La Costruzione del mio Lomowall a Como

Per poter dare il mio piccolo contributo in occasione del venticinquesimo anniversario di Lomography, stamattina, Giovedì 2 Novembre, ho radunato le foto destinate al mio Lomowall provenienti da sei nazioni (Italia, Slovenia, Haiti, Dominica, Corea del Sud ed Islanda) che avevo provveduto a stampare qualche giorno prima. La mia intenzione era di realizzare il Lomowall il 6 Novembre, ma viste le previsioni del tempo sfavorevoli ho preferito anticipare di qualche giorno.

Credits: sirio174

Il Lomowall è collocato nel centro storico di Como, in Via Diaz 31, una zona pedonale frequentatissima da turisti e cittadini. Piano piano ho incollato col biadesivo le foto in formato 10x15 cm su un pannello di plastica appeso all'esterno del mio negozio fotografico di fiducia "Foto Express" che ringrazio per l'ospitalità concessami. Ho pensato ad un muro "dinamico"; infatti ho avanzato qualche decina di foto che sostituiranno, giorno per giorno, quelle già presenti, in modo da rinnovarlo quotidianamente!

Credits: sirio174

Poco dopo mezzogiorno ho terminato il lavoro, appendendo anche il volantino di Lomography che descriveva questa bella iniziativa:

Credits: sirio174

Non restava altro che inaugurare il Lomowall con una scorpacciata di pasticcini!

Credits: sirio174

Le foto sono state scattate da me e dai miei amici titolari del negozio con la mia LomoInstant Glass Ten and One Winners!

Lomo On!

Scritto da sirio174 il 2017-11-03 in #cultura #luoghi #lomowall #italia #foto #como #anniversario #25-anni #via-diaz #lomoinstant-glass

Altri Articoli Interessanti