Giorni d'estate a Vienna

2017-11-16

Godetevi questo punto di vista alternativo sulla capitale austriaca con le foto di Matt Phipps, uno skater locale, che quest'estate ha immortalato diversi momenti delle sue avventure estive. Nonostante Vienna non sia considerata un paradiso dello skateboard come Barcellona, in realtà ha molto da offrire. La città è relativamente piana e pavimentazione stradale priva di buche offre una superficie ideale per lo skateboard. Esplorando la città assieme a i suoi amici, Matt ci trasporta direttamente dentro la cultura dello skateboard viennese con il clima rilassato e divertito che la contraddistingue.

© Matt Phipps

Abitata da 1.7 milioni di abitanti, Vienna è considerata una delle più belle città al mondo grazie alle sue bellezze architettoniche, alla gastronomia e alla vivace cultura giovanile. È considerata una delle capitali con la più alta qualità della vita e lo si può percepire fin dai primi istanti passati fra le vie viennesi. Per noi di Lomography questa città è la nostra casa e la amiamo molto, specialmente d'estate, ed è per questo che amiamo queste foto (anche se ci fanno venire un po' di nostalgia).

©Matt Phipps
© Matt Phipps
© Matt Phipps

Dai un'occhiata al sito web di Matt e al suo profilo Instagram e goditi tutti i video e le foto che condivide, ne vale davvero la pena.

Scritto da nicholasbacon il 2017-11-16 in #cultura #luoghi

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti