Raccontare un amore finito: Vincenzo Noletto e la Lomo'Instant Wide

Il nostro LomoAmigo Vincenzo Noletto, creatore di Humans of Naples, dopo la mostra dedicata alla fotografia istantanea, ha usato la Lomo'Instant Wide per un nuovo artistico progetto dal titolo "I'm better without my man", la storia di un amore finito e di un nuovo inizio.

“I’m better without my man" è la storia di una ragazza che scappa. Una ragazza che si rifugia in una stanza d'albergo dopo aver litigato con il suo fidanzato, sola con i suoi pensieri mentre la notte avanza piano piano.

Ormai sono le 7 di mattina ed una tiepida luce inizia a penetrare la stanza d'albergo, la stanza in cui Federica ha speso le sue ultime 12 ore. Si sveglia ed ordina la colazione, ma non capisce se ha appetito, è ancora tanto confusa.

Si rende conto che non è stato solo un brutto sogno e pensa al suo ragazzo, o ex?

Fuma una sigaretta e poi un'altra ancora; guarda il telefono sperando in una telefonata che non arriverà mai, sotto sotto lo sa anche lei. Federica è stanca, si fa una doccia e apre una bottiglia di vino, cercando di rilassarsi.

Indossa il costume, va nel solarium dell'albergo e respira, respira di nuovo aria fresca, nuova.

Anche le belle ragazze vengono lasciate, ma non importa, lei si sente bene anche sola, non ha più bisogno di nessuno.

Fotografie istantanee: Vincenzo Noletto
Fotografia digitale: Daniele Lepore
Humans of Naples: www.humansofnaples.it
Modella: Federica Calemme
Fotocamera: Lomo'Instant Wide

Scritto da paolocunico il 2017-11-15 in #persone #instant #fotografia-istantanea #lomo-instant-wide #vincenzo-noletto

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Altri Articoli Interessanti