Luca Font: ricordi d'estate con la Lomo'Instant Automat

2017-11-23

Dopo i lavori realizzati con la Sardina DIY e in esclusiva con la Lomo'Instant Square, questa volta l'illustratore e tattoo artist Luca Font ci fa riassaporare i dolci ricordi dell'estate con alcuni scatti realizzati con la sua Lomo'Instant Automat.

Ciao Luca! Su cosa stai lavorando al momento?

In parallelo al consueto lavoro con i tatuaggi e le illustrazioni, da diverso tempo sto utilizzando forme sia in legno che in plastica per realizzare quadri composti da livelli sovrapposti in modo da conferire una dimensione spaziale a lavori che restano comunque bidimensionali.

Cosa hai scattato con la Lomo'Instant Automat?

L’estate scorsa non sono stato al mare, quindi quest’estate ho cercato di passarci più tempo possibile: sentivo la mancanza del contatto con il sole, la sabbia e l’acqua.

Quale consiglio daresti a chi utilizza la Lomo'Intant Automat per la prima volta?

È una macchina molto semplice da usare quindi il consiglio che posso dare è di non perdere tempo a pensare quando scattare: il momento migliore è adesso.


Grazie a Luca per aver condiviso questi scatti con noi. Potete seguirlo su Instagram e visitare il suo sito Internet.

Scritto da lomosmarti il 2017-11-23 in #persone #instant #instax-mini #fotografia-istantanea #lucafont

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat

Lomo'Instant Automat

Piccola, potente e completamente automatica, con la Lomo'Instant Automat scatti sempre foto perfettamente a fuoco.

Altri Articoli Interessanti