Luca Font: ricordi d'estate con la Lomo'Instant Automat

Dopo i lavori realizzati con la Sardina DIY e in esclusiva con la Lomo'Instant Square, questa volta l'illustratore e tattoo artist Luca Font ci fa riassaporare i dolci ricordi dell'estate con alcuni scatti realizzati con la sua Lomo'Instant Automat.

Ciao Luca! Su cosa stai lavorando al momento?

In parallelo al consueto lavoro con i tatuaggi e le illustrazioni, da diverso tempo sto utilizzando forme sia in legno che in plastica per realizzare quadri composti da livelli sovrapposti in modo da conferire una dimensione spaziale a lavori che restano comunque bidimensionali.

Cosa hai scattato con la Lomo'Instant Automat?

L’estate scorsa non sono stato al mare, quindi quest’estate ho cercato di passarci più tempo possibile: sentivo la mancanza del contatto con il sole, la sabbia e l’acqua.

Quale consiglio daresti a chi utilizza la Lomo'Intant Automat per la prima volta?

È una macchina molto semplice da usare quindi il consiglio che posso dare è di non perdere tempo a pensare quando scattare: il momento migliore è adesso.


Grazie a Luca per aver condiviso questi scatti con noi. Potete seguirlo su Instagram e visitare il suo sito Internet.

Scritto da lomosmarti il 2017-11-23 in #persone #instant #instax-mini #fotografia-istantanea #lucafont

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat

Lomo'Instant Automat

Piccola, potente e completamente automatica, con la Lomo'Instant Automat scatti sempre foto perfettamente a fuoco.

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti