Non perderti l'offerta per il lancio del sistema Neptune

Dopo mesi di duro lavoro e un enorme supporto da parte di tantissime incredibili persone da tutto il mondo, Neptune Convertible Art Lens System è ora disponibile per l'acquisto regolare sul nostro shop online e nei nostri gallery stores. Acquistalo entro l'8 Dicembre e ricevi in omaggio sei piatti d'apertura extra, oltre ai sei già inclusi, per ulteriori creativi effetti bokeh!

Con Neptune Convertible Art Lens System nella tua borsa sarai pronto a tutto. I tre obiettivi fatti a mano si montano alla base per scattare con tre diverse lunghezze focali fisse: 35mm, 50mm e 80mm. Utilizza l'adattatore macro per avvicinarti ai tuoi soggetti e i sei speciali piatti di apertura per splendidi effetti bokeh. Compatto e leggero, è tutto ciò di cui un fotografo ha bisogno: un regalo perfetto per stimolare la creatività.

Photos by Jonathan Taylor and Harimao Lee.

Acquista il tuo Neptune Convertible Art Lens System sul nostro shop online o in uno dei nostri gallery store.

Scritto da marthareed il 2017-12-06 in #gear #neptune-convertible-art-lens-system

Neptune Convertible Art Lens System

Con Neptune Convertible Art Lens System puoi affrontare ogni situazione. Con tre obiettivi intercambiabili a lunghezza focale di fissa di 35mm, 50mm e 80mm sei pronto per qualsiasi tipo di foto, con un solo sistema ottico.

Altri Articoli Interessanti