Analogico: amore senza fine

2018-02-13

Tutti siamo stati follemente innamorati, tutti abbiamo provato la fantastica sensazione di avere le farfalle nello stomaco. La stessa sensazione di quando afferri la macchina fotografica per la prima volta, quando senti invaso dall'emozione, in una sensazione di leggerezza mista a svenimento, al momento del primo scatto.

Credits: crayfish

L'amore sa sempre come sorprenderti, arriva in modi e sotto forme diverse. Nella nostra community non importa se scatti con un pellicola 35mm, 120, 110 oppure con una fotocamera istantanea. Ognuno di noi ha il suo formato e la sua fotocamera preferita, non si può dire cosa sia meglio o peggio, perché al cuor non si comanda. L'amore per la fotografia analogica che scorre fra i membri della nostra community ci rende orgogliosi ogni giorno.

Un amore che vediamo ogni giorno con i nostri occhi, attraverso le vostre fotografie e che noi di Lomography cerchiamo di tenere vivo e forte.
Che il 2018 possa essere un anno pieno di storie d'amore analogiche, su ogni formato!

Credits: izadrazi, svenevs, moodification, gotoarizona, disdis, crayfish, donnalibera, brettallensmith, peterpan61, vicuna, ohlordy & sweetyyydreams

Ti sembrerà sdolcinato, o addirittura banale, ma questo è l'amore!
L'amore ci fa fare cose incredibili, ci fa sperimentare e imparare, per questo crediamo che è proprio l'amore per la fotografia a spingerci ogni giorno a sperimentare e creare cose nuove.

E in più oggi è San Valentino, quindi perché non celebrare questo amore con un sacco di smancerie e coccole fotografiche?
Non nascondiamo il nostro amore, mostriamo al mondo il nostro amore per la fotografia analogica!

Scritto da lomographymagazine il 2018-02-13 in

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti