Un nuova, splendida, meraviglia grandangolare!

Siamo rimasti letteralmente sbigottiti dalle incredibili foto scattate con la Lomo’Instant Square in giro per il mondo e, adesso, non vediamo l'ora di vedere cosa riuscirete a fare con il nuovo obiettivo grandangolare per Lomo'Instant Square!

Ritratti che colpiscono

Avvitando questo nuovo obiettivo grandangolare alla tua Lomo’Instant Square, potrai avvicinarti ancora di più ai tuoi soggetti. Grazie alla distanza di fuoco minima di 50 cm potrai scattare foto di gruppo, selfie e ritratti ancora più grandi e ricchi di dettagli!

Foto di Sunsern Poontavee, Julia Maria Gruber, and Riho Sasaki

Allarga i tuoi orizzonti

Allarga il tuo campo visivo a 91.5° grazie a questo nuovo obiettivo grandangolare! Ti basterà avvitarlo alla tua Lomo'Instant Square per includere un numero ancora maggiore di dettagli alle tue istantanee. Grazie alle ottiche in vetro non comprometterà la qualità degli scatti e renderà la street photography un gioco da ragazzi!

Foto di Sunsern Poontavee, Rob Detoyato
Foto di Devin Blaskovich and Sunsern Poontavee

Creatività senza fine

Avvita il nuovo obiettivo grandangolare alla tua Lomo'Instant Square e combinalo alle classiche funzioni creative di Lomography come le esposizioni multiple e le esposizioni lunghe; usalo assieme al telecomando per scattare splendidi foto di gruppo oppure sfruttalo anche per scattare su pellicole Instax di formato Mini.

Le possibilità creative sono infinite, ti basterà far tuo un kit d'accessori per ricevere il mitico Splitzer, un obiettivo per ritratti in vetro, un dorso compatibile con pellicole Instax formato Mini.

Ma se tutto questo non dovesse bastare, abbiamo pensato anche ad una gamma di incredibili filtri per la tua Lomo'Instant Square. Mai come con questa camera, abbiamo pensato ad una serie di configurazioni creative così sterminata; vieni a scoprire tutti gli accessori per Lomo'Instant Square nel nostro shop online!

Foto di Genevieve Doyle, and Devin Blaskovich

Allarga i tuoi orizzonti creativi e fai tuo il nuovo obiettivo grandangolare per Lomo'Instant Square dal nostro
shop online o nei nostri Gallery store.

2018-03-14 #gear

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Square Glass

Lomo'Instant Square Glass

La Lomo'Instant Square è la prima e unica fotocamera istantanea analogica al mondo a funzionare con pellicole Instax square. Permette di immortalare il mondo con scatti definiti e il formato quadrato è perfetto per sperimentare con la composizione. Con un obiettivo di vetro incorporato 95mm (equivalente 45mm) e una modalità di scatto automatica che si prende cura dell'esposizione, la Lomo'instant Square rende semplice creare istantanee particolarmente definite e ricche di dettagli.

Altri Articoli Interessanti