Competition per la Giornata Della Fotografia Analogica 2018!

1

Segna nel tuo calendario la data di questo concorso dedicato al giorno speciale a cui, noi amanti dell'analogico, conserviamo nel nostro cuore e prendi al volo la possibilità di vincerela tua pellicola preferita!

Esprimi il tuo amore per tutte le cose analogiche e festeggia la Giornata della Fotografia Analogica condividendo con noi le migliori fotografie che tu abbia mai scattato su Twitter, Facebook o Instagram usando gli hashtag #FilmPhotographyDay e #FilmPhotographyDay2018 .

Ecco il trucco: puoi condividere solo uno scatto e la competizione avrà una durata di 24 ore! Dopo la scadenza, 5 vincitori con le fotografie più sorprendenti porteranno a casa un pacchetto della loro pellicola Lomography preferita .

Credits: domyblue, mrrotivlarbac & fivedayforecast

Meglio affrettarsi e sfogliare i negativi, le fotografie stampate e le scansioni. Facci sognare ad occhi aperti grazie alla magia e al fascino che solo la fotografia analogica può portare. L'orologio sta ticchettando!

  • Termini e condizioni: * LomoChrome Purple non è incluso. Sfortunatamente, i fotografi che si trovano in Russia, Cina o Brasile sono esclusi dalla partecipazione

.

2018-04-11 #news

Un Commento

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Non ho twitter, facebook ed instagram, ma condivido con voi questa splendida iniziativa!

Altri Articoli Interessanti