Goditi la primavera con Lomography

La primavera simboleggia un nuovo inizio ed è il periodo perfetto per provare qualcosa di nuovo come un'avventura ricca di emozioni, un taglio di capelli fresco e sbarazzino o una nuova macchina fotografica. Cosa ne pensi di una vacanza divertente con la tua famiglia e i tuoi amici? Apri la mappa, prendi la valigie e vai dove non sei mai stato.

Pronto a tutto

Un nuovo viaggio significa vivere nuove ed esilaranti esperienze. Apri la tua mente e ricorda che se improvvisamente qualcosa va storto e non va come l’avevi pianificato,non importa. Questo va assolutamente bene, fa parte delle avventure! Prendi una Simple Use Film Camera per veloci scatti in giro per il mondo.

Credits: elodinosaur, pinar434, lomographistique, serra8 & kitajimaru

Un pacco di pellicole con ISO alto

Cattura l’alba e insegui il tramonto con pellicole come Lomography Color Negative 400 o Lomography Color Negative 800. Con una pellicola ISO alta puoi scattare con comodità in qualsiasi condizione di luce senza l’uso del flash.

Credits: hir0cky, rafapinilla, yusuf, neja, frenchyfyl & juansupergen

Abbraccia la spontaneità

E' sempre bene essere veloci con il click della macchina fotografica, perché la maggior parte delle cose accade in un battito d'occhio. Non far scappare via il momento e assicurati di avere sempre una macchina istantanea tra mani. La Lomo'Instant Automat è perfetta da portare per le tue nuove avventure, perchè è comletamente automatica. Le impostazioni come la velocità dello shutter, l’apertura e il flash sono già impostati per te. Tutto semplice e veloce per cogliere i momenti all'istante!

Credits: 007-0815-styler & kumiko_hisa

Fai attenzione ai dettagli

Mentre tutti gli altri si concentrano sulle “tipiche” viste e i famosi monumenti storici, esplora la tua città e scova qualcosa di diverso, più significativo. Ci sono tante cose sottovalutate. Trova lì la bellezza! Una piccola e compatta macchina fotografica come la Lomo LC-Wide ha un obiettivo grandangolare di 17mm che catturarà tutti quei dettagli affascinanti che scoprirai.

Credits: triky76, jamespareja & schwarzesauge

Scopri le gemme nascoste

Cerca i ristoranti introvabili e i negozi particolari. Fai amicizia con le persone del luogo e se sei fortunato condivideranno con te i segreti del posto. Ricorda i tuoi favoriti con le macchine fotografiche Lomo’Instant. C’è una fantastica varietà di formati disponibili a seconda delle tue esigenze creative
Scegli la Lomo'Instant Square per delle super foto ritratto, prendi la Lomo'Instant Wide per le foto di gruppo e le panoramiche, o la Lomo'Instant Automat per fotografie super nitide.

Credits: jappy0803 & koduckgirl

Hai dei viaggi che vorresti condividere con noi? Raccontaceli qui nei commenti sotto!

2018-04-18

Altri Articoli Interessanti