Idee fanstastiche per scattarsi selfie con la LC-A+

Autoritratti. Li vediamo ovunque: sono diventati la nuova norma quando si è in viaggio, si va in giro a una festa o semplicemente si vuol mostrare un bel vestito o l'acconciatura. A volte, non importa quanto sei bello, puoi avere qualche asso nella manica per farsì che il tuo autoritratto si distingua dal mare dei selfie che vediamo intorno a noi. Abbiamo raccolto alcune facili idee da poter provare con la tua Lomo LC-A +.

Credits: disasterarea

Immagine riflessa

Iniziamo con il più popolare: il selfie allo specchio. È facile. Basta stare a una distanza di un braccio dallo specchio, studiare la migliore angolazione e impostare la Lomo LC-A + su 0.8 (regolare la distanza se si sta riprendendo metà corpo o tutto il corpo) e scattare una foto! Per qualcosa di un po 'più divertente, perché non includere una diversa varietà di specchi? Cerca delle vetrine riflettenti, disegni intricati, forme strane o specchi montati in un'angolazione insolita.

Credits: ginnys, sugiyamasatomi, yawn, joyce-liu, kiwikoh, rav_bunneh, reneg88 & juanix

Documenta le tue abitudini

‘’Cosa c'è di interessante nelle immagini che ritraggono i rituali di bellezza?" Ti sentiamo piangere. Bene, rende i tuoi selfie più autentici. Perché non avviare un progetto per tenere traccia delle abitudini quotidiane? Imposta un orario ogni giorno o notte quando fai la tua solita routine (lavarsi i denti, pranzare alla scrivania o un caffè pomeridiano) e iniziare a scattare istantanee. Più tardi, è possibile compilare le stampe in un album e ricordare tutte le piccole cose sulle vostre curiose attività abituali.

Credits: bunnyears, vtayeh & dogma

Buddy Up

I selfie sembrano un po 'soli? Che tu stia viaggiando con un amico o in gita di un giorno con una persona cara, puoi condividere lo stesso telaio da 35 mm in tutti i modi possibili. Ecco come fare un scambio di pellicola per esposizioni multiple.

Credits: anarchy & orangebird

Tieni la luce accesa

Luci al neon, luci fatate, bagliore e bagliori con filtri colorati possono fare miracoli ai tuoi selfie! Usa l'illuminazione per il tuo vantaggio creativo con lunghe esposizioni, o gioca con un flash e incornici in un'illuminazione drammatica. L'incisivo obiettivo Minitar-1 della Lomo LC-A + produce una profonda saturazione e contrasto, quindi sperimenta luci colorate per approfittare di questa superpotenza LC-A +!

Credits: reneg88 & abcdefuck

Ti senti come se avessi un sorriso LC-A vincente? Carica i tuoi selfie sulla tua Lomohome! Non hai ancora un pezzo dell'eredità di Lomo? Fino alle 11.05.18 regaliamo una Lomography Ringflash https: //shop.lomography.com/en/ringflash e tonnellate di articoli di cancelleria gratis con ogni fotocamera Lomo LC-A - incluse le nostre nuovissime edizioni speciali del 25 ° Anniversario ! Riempi i fotogrammi con la saturazione incisiva e la vignettatura lunatica del look Lomo definitivo e aggiungi un tocco di colore in più con il tuo Ringflash gratuito, che vale fino a 65.00EUR / USD. Prendi il tuo Lomo LC-A + nel nostro Negozio online http: //shop.lomography.com o un Gallery Store http: //lomography.com/more/stores vicino a te oggi!

2018-05-08

Maggiori informazioni

Lomo LC-A

Lomo LC-A

Diventa un fotografo analogico professionista con la famiglia della Lomo LC-A. Ottieni il tipico look Lomografico con una vignettatura tipica, colori vivaci e una forte saturazione. La Lomo LC-A è una classica fotocamera russa con impostazioni di apertura personalizzabili. La Lomo LC-A+ presenta inoltre delle caratteristiche speciali, come possibilità per le esposizioni mutiple, ISO estesi fino a 1600 e un cavo di scatto a distanza!

Altri Articoli Interessanti