Paessaggi spettacolari con la Lubitel 166+

Sei pronto a portare le tue fotografie analogiche ad un livello successivo? Salta dal 35mm al medio fomato con la Lubitel 166+! Un revival della classica macchina fotografica sovietiva, questa fotocamera ti consente di passare facilmente dal formato 35 mm a 120. È l'ideale per catturare paesaggi mozzafiato.

Credits: janko-unchained

Nuvole disegnate

I paesaggi non devono sempre e solo concentrarsi sul terreno. Punta la Lubitel 166+ al cielo e fotografa le stelle. Cattura ricche conformazioni nuvolose, splendidi tramonti e cattura quella sensazione che qualsiasi cosa vi sia stato regalato dell’universo. Metti alla prova le aperture manuali di Lubitel (f4.5, f5.6, f8, f11, f16 e f22) e la velocità dell'otturatore (1/250, 1/125, 1/60, 1/30, 1/15 e Bulb) per ottenere la giusta quantità di luce nella tua foto, che si tratti di cieli foschi delle 5 del mattino o del sole splendente nel pomeriggio.

Credits: qrro, kleeblatt, sandravo & bravopires

Pianure Sublimi

Osserva l'orizzonte con la tua macchina fotografica e abbraccia i dettagli naturali che un mare, un campo agricolo o una pianura non possono che offrirti. Riprendere le pianure crea una splendida armonia compositiva e ciò significa che puoi includere molti elementi conservando l’equilibrio e la semplicità nel tuo frame. La
Lubitel 166+ ha un sistema di messa a fuoco, intuitivo e versatile, che cattura scatti super nitidi, da 0.8 m, 1.5 m, 4 m all'infinito con facilità. È una macchina fotografica di medio formato sufficientemente grande da catturare tutti i dettagli.

Credits: chippo, vici & kdstevens

Maestosi Terreni

Quando si fotografano paesaggi armoniosi come montagne e colline, è doveroso evidenziare forme, curve e linee per creare una composizione magnificamente dinamica.
Puoi anche decidere un effetto surrealista caricando la tua Lubitel 166+ con la nostra LomoChome Purple XR 100-400 120. È tutto ciò di cui hai bisogno per mescolare i colori dei colori ricoprendo interamente i tuoi scatti con intense tonalità viola.

Credits: jennson, 5thdimension & erikagrendel

Riaccendi la tua passione per la pellicola con la Lubitel 166+ disponibile nell' Online Shop e Gallery Stores worldwide.Hai già l'adorabile Lubitel? E tempo di registrarsi e creare la tua LomoHome considividere questi scatti con tutti i Lomography della community!

2020-05-01 #gear

Maggiori informazioni

Lomo Lubitel 166+

Lomo Lubitel 166+

LUBITEL+ IS FOR LOVERS: La Lubitel+ è semplicemente la fotocamera per le persone che amano la vita! Le sue impostazioni manuali sono facili da imparare e danno molta soddisfazione. Il suo corpo di palstica leggera la rendono la compagna di scatto ideale per ogni giorno. Una delle poche fotocamere con doppio obiettivo ancora in produzione, e una delle più affordabili fotocamere medio formato sul mercato, la Lubitel+ ha un valore incredibile ed è un nuovo e stimolante strumento per gli amanti della fotografia analogica in tutto il mondo.

Altri Articoli Interessanti