Scopri la pellicola F²/400 120: in quantità davvero limitate!

Cari lomografi, abbiamo una sorpresa per voi! Nel 2010 abbiamo comprato un rullino esclusivo e l’abbiamo fatto invecchiare come un buon vino. Sapevamo di aver fatto la scelta giusta nel momento in cui l’abbiamo riaperto: sensazione X-Pro, splendidi toni di tungsteno ... le cose belle succedono a chi sa aspettare. La pellicola Color Negative F²/400 35mm è andata letteralmente a ruba e credevamo che fosse arrivata la fine di questa favolosa emulsione. Ora, però, dobbiamo fare una piccola confessione: la pellicola esiste ancora e ti sta aspettando nel formato 120! Scopri la nostra ultima rarità: la pellicola Color Negative F² / 400 120 .

Foto di Devin Blaskovich

Cosa rende questa pellicola è così interessante? Beh, è stato tagliato dall'ultimo rotolo di una pellicola leggendaria che abbiamo lasciato a maturare per otto interi anni. È stata una mossa rischiosa, ma sai come siamo - non possiamo mai resistere a un esperimento.Per fortuna, una volta controllato, abbiamo scoperto che la nostra pellicola aveva conservato molti dei suoi colori raffinati e ottenuto nuovi toni speciali. È cosparsa di accenni estetici X-Pro e in determinate condizioni fotografiche produce splendidi toni bluastri. Si distingue dalle altre pellicole Color Negative del mondo e siamo davvero entusiasti di condividerlo con te!

Foto di Ryan Razon & Tat Tso

E' disponibile una quantità davvero limitata di questa pellicola, quindi dovrai essere veloce! Vai sul nostro Online Shop prima che sia troppo tardi!

Scritto da marthareed il 2018-06-07 in #gear #news

Altri Articoli Interessanti