Un nuovo prodotto misterioso: indizio #1

2

Esatto, lomografi! Siamo tornati con un nuovo prodotto misterioso. Questo non l'hai ma visto prima, quindi lascia fuori le aspettative.. È tempo di lasciar andare il controllo e abbracciare l'imperfezione. Le cose belle arrivano senza neanche accorgertene.

Presenteremo la nostra nuova elettrizzante creazione il 20 giugno —mancano pochissimi giorni! — ma non siamo riusciti a resistere alla tentazione di lasciare qualche piccolo suggerimento per i più curiosi. Ecco l’indizio #1:

Ti piacciono quei colori vividi, le vignette e gli effetti analogici meravigliosi? Potrebbe essere un caso, ma quando vedrai cosa abbiamo fatto, ognicosa cambierà..

Pensi di aver risolto il mistero? Confronta le risposte con gli altri lomografi nei commenti e non perdere l'indizio numero due!

2018-06-16 #gear #news #lomojune20

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

2 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Una nuova versione della Diana (o della Diana Mini)? Oppure il ritorno di una nuova Holga?

  2. aronne
    aronne ·

    Concordo con @sirio174: una nuova camera tipo diana/holga

Altri Articoli Interessanti