Nuova istantanea: Presentiamo la Diana Instant Square!

Liberati della aspettative e permetti alla Diana Instant Square di riempire la tua inquadratura con una bellezza inimmaginabile. Non c'è ripetizione, non c'è lucidatura della postproduzione: scatta la tua foto e in pochi secondi otterrai tra mani una meravigliosa fotografia ricca di colori forti e saturi con una morbida vignettatura. Ispirata all'originale Diana di medio formato degli anni '60, la Diana Instant Square elettrizzerà la tua vita con amore lo-fi.

Sperimenta con le illimitate esposizioni multiple e lunghe, illumina il tuo mondo con il flash e utilizza gli obiettivi intercambiabili progettati per la Diana F+ per maggiori opzioni creative, usa l'obiettivo grandangolare 38mm, l'obiettivo telephoto 110mm, l'obiettivo grandangolare 55mm e il close-up oppure l'obiettivo fisheye 20mm. Puoi anche utilizzare i filtri e lo Splitzer realizzati per la Lomo’Instant Square Glass! Regola manualmente la velocità dell'otturatore e la messa a fuoco e passa da una velocità all'altra per creare uno scatto unico che rispecchi il tuo stile. Guarda attraverso il luminoso mirino o scollegalo per scattare all'altezza dei fianchi. Fidati del tuo istinto, accadranno delle cose belle!

Foto di Mitchell Wojcik, Nick Collingwood, Phyllis Chan e Samuel Eder.

La vita è ricca di incontri a sorpresa, avventure spontanee e esperienze straordinarie. Sei imprevedibile così come la Diana. Scegli la classica o l'edizione speciale e vai su Kickstarter adesso per risparmiare il 35% e su tonnellate di altri accessori fondamentali per la fotografia creativa.

2018-06-20 #gear #news

Altri Articoli Interessanti