Competition: Verso il Siren Festival!

Non vedi l’ora di respirare aria magica di una della “scene rock indipendenti” in Italia? Lomography è davvero felice di collaborare con uno dei festival più attesi dell’estate: Il Siren Festival.

Tra i racconti più avventurosi e famosi di Ulisse nell'Odissea c'è quello riguardante la tappa sull'isola delle sirene.

Chi sono le sirene? Perché sono state per Ulisse e i suoi compagni così pericolose?

Le Sirene sono note per il loro canto ammaliatore, affascinante ma molto pericoloso. Noi, come Ulisse, siamo desiderosi di sfidare ancora una volta la sorte. Il Siren Festival 2018 è la nostra isola e noi, come Ulisse e i suoi naviganti, vogliamo udire il magico canto e approdare in questo mondo stregato.
Credits: vicuna

La musica è il nostro amore e noi vogliamo essere travolti dal suo potere.
Nella line-up di quest'anno spiccano i britannici Public Image LTD e Slowdive, i belgi dEus e 2ManyDjS (combo composto da componenti dei Soulwax), i tedeschi Lali Puna e Mouse On Mars e gli italiani Cosmo, Bud Spencer Blues Explosion e Colapesce.

Musica stragata in un luogo stregato come quello di Vasto, tra la storia e spiagge, ma non solo! Vivrai 4 giorni di divertimento, musica e relax, 6 palchi, oltre 30 live, dj set! Tutto questo dal 26 al 29 luglio 2018. Sei pronto per lasciarti travolgere dal Siren Festival?

Credits: robertofiuza, ali55 & this

Esprimi la tua voglia di sperimentare. Non ci sono limiti, non ci sono barriere. Fotografa tutto quello che ti fa pensare al mondo delle sirene. Infrangi le regole della realtà e crea fotografie di mondi magici usando tecniche analogiche e sperimentali. Ancora meglio se unisci tutte le tecniche che conosci per creare effetti estremi, combina tutti i trucchi che conosci per un effetto fotografico estremo: l'unico limite è la tua immaginazione!

Carica le foto che ti ricordano l’avventura, l'ebbrezza del viaggio e il bisogno di ascoltare nuove musicalità!

Credits: disdis, tonantzin, jaybees80 & argentic-translation

Premi

Primo Premio:
2 x Siren Beach pass per il Siren Festival 2018
1 Lomo’instant Cabo Verde + 1xFuji Instax Film Single Pack

Secondo Premio:

2x Siren pass weekend per il Siren Festival 2018
1x 50 Piggies da spendere nel nostro shop

Specifiche

  • Qualsiasi foto analogica non modificata digitalmente è valida. Le foto devono essere complete di metatag.
  • È possibile caricare fino a un massimo di 3 foto per utente
  • Durata: dal 3 al 22 luglio 2018

Vai sulla pagina delle Competizioni, oppure carica i tuoi scatti creativi direttamente su -> Trail and Error: Competition Lomography X Siren Festival !!

Non hai ancora la tua LomoHome e non puoi partecipare alla competition?

Nessun problema, crea la tua LomoHome qui e inzia a caricare le foto su Trail and Error: Competition Lomography X Siren Festival

Seguici su Facebook, Instagram e Twitter e registrati alla nostra newsletter.

Scritto da macilomo il 2018-06-04 in

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti