Scopri la NuBox 1, la nuova fotocamera Box

Quando vedi una macchina fotografica a scatola, ti viene in mente un qualcosa di totalmente retrò, vintage e obsoleto. Questa è una reazione normale, dopotutto è stata una dei primi modelli. Però questa situazione potrebbe cambiare con la NuBox 1.

NuBox 1 di Hamm Camera

La NuBox 1 è la nuova versione della classica fotocamera a scatola. La Hamm Camera Company ha reinventato il semplice dispositivo fotografico e creato qualcosa che si adatta perfettamente al mondo moderno. La NuBox 1 è una nuova fotocamera a scatola con cartucce ottiche intercambiabili, con velocità fissa di 1/200 secondi per le esposizioni rapide, e aperture che vanno da f/5.6 a f/32 per scatti con pellicola 6x9 di medio formato.

NuBox 1 di Hamm Camera

Una rapida panoramica delle specifiche della NuBox 1 mostra che le sue cartucce intercambiabili includono obiettivi standard, wide e teleobiettivo. E' leggero e resistente, grazie alla sua costruzione in plastica. Hamm Camera Company ha scelto di utilizzare la stampa in 3D per produrre la nuova linea di fotocamere colorate.

NuBox 1 di Hamm Camera

È davvero un insieme di vecchio e nuovo, classico e moderno. La NuBox 1 rende omaggio a un'epoca fotografica ormai lontana, ma con occhi puntati verso il futuro. La Hamm Camera Company ha preso un vecchio design e l'ha migliorato, utilizzando materiali e componenti migliori per dare ai fotografi (principianti e avanzati) la possibilità di esprimersi nei loro stili unici. Complimenti alla Hamm Camera Company per aver migliorato un prodotto in disuso.
È facile vedere chi sono i grandi fan della fotografia analogica. Dopotutto, il loro lavoro lo dimostra. Infatti, la scatola è tornata con la NuBox 1.


Tutte le informazioni utilizzate in questo articolo sono state riprese da Hamm Camera.

Scritto da cheeo il 2018-06-29 in #news

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti