Divertenti selfie con il Fisheye

I selfie sono fantastici! Documentano quel giorno in cui avevi dei capelli praticamente perfettei, immortalano momenti special, sfutta la luce ideale sul tuo viso ... insomma ci sono infine ci sono infinite ragioni per scegliere di scattare un selfie. E a volte il motivo di fondo che spinge a farsi un selfie è perché è divertente da fare, soprattutto se usi la Fisheye No.2.

Credits: lakandula

Faccia schiacciata in una cornice circolare, con le guance gonfie e il naso vicino: sei abbastanza coraggioso per un Fisheye selfie? Questa fantastica fotocamera da 35 mm ha un campo visivo di 170 gradi. Più ti avvicini all'obiettivo, più la distorsione circolare aumenta. Quindi, avvicina il più possibile la fotocamera al tuo viso e scatta! I selfie strani sono i più belli!

Credits: plaidleaf, inkkl, ornella, atria007, mini-warning, henriquecosta, popcorn, roland & awesomesther

Fai squadra con un amico, scatta da diverse angolazioni, racchiudi la fotocamera nel Fisheye Submarine per divertenti scatti subacquei, puoi anche giocare con le doppie esposizioni ma anche con le multiple. Le possibilità creative sono infinite!

Credits: anarchy, endorphin, isabel_mebarak, hailkingstewie, annekoning & lilyseven

Fai i selfie divertendoti con Fisheye No.2! Afferra la tua nel nostro Online Shop e nei Gallery Store più vicini a casa tua. Condividi i migliori scatti nella LomoHome!

2018-07-15 #gear

Maggiori informazioni

Lomography Fisheye No. 2

Lomography Fisheye No. 2

Vedi il mondo a 170⁰ grazie alla distorsione Fisheye. Le nostre fotocamere Fisheye utilizzo i rullini standard 35mm. Il flash incorporato può essere attivato in modo da avere maggiore illuminazione nel buio dell'oceano o quando fai festa fino a tardi.

Altri Articoli Interessanti