Paesaggi incredibili con il fotografo Yusuf Wiryonoputro

Cieli incredibilmente tersi, acque fluenti e luci calde, hanno trovato una collocazione negli scatti del fotografo indonesiano Yusuf Wiryonoputro. Realizza questi paesaggi con amore e ammirazione verso quello che lo circonda, niente di più.

© Yusuf Wiryonoputro

L'abbiamo individuato mentre cercavamo nuovi fotografi stimolanti e siamo rimasti di stucco nel vedere la bellezza delle sue fotografie. Il suo stile lo definisce come "un'esperienza da imparare" ed è anche semplice comprenderne la motivazione. C'è uno studio nel voler imparare a catturare questi meravigliosi paesaggi su celluloide.

© Yusuf Wiryonoputro

Questi paesaggi sono solo un assaggio di quello Yusuf osserva normalmente. La fotografia paesaggistica è così invitante. Se sei un appasionato del tuo lavoro, immaginiamo che tutto arrivi con estrema naturalezza. Amiamo in modo particolare come i colori si uniscono e la luce renda tutto così reale e bello.

© Yusuf Wiryonoputro

La sabbia tra le dita dei piedi, il vento freddo che sfiora la pelle. il debole calore del sole al tramonto, l'odore del mare: tutte sensazioni che si susseguono. Sei consapevole di aver visto una bella fotografia quando avverti quella meravigliosa sensazione di riflessione e di sentimento.
---

Vogliamo ringraziare Yusuf per averci dato il permesso di usare le sue immagini e per essere stato così gentile da curare una serie di foto scattate su Velvia 50, Velvia 100, Provia 100f e Agfa Precisa CT-100 per la pubblicazione. Se sei interessato al lavoro di Yusuf, puoi andare nel suo profilo e nel suo Instagram .

Scritto da cheeo il 2018-07-30 in #persone #luoghi

Altri Articoli Interessanti