Condividi i tuoi scatti migliori con un pubblico globale

Ci piace mettere in mostra le tue incredibili fotografie. Questo è il motivo che ci ha portati a creare un hashtag che possa mettere in piena luce i tuoi scatti. Carica le foto sulla tua LomoHome o condividile sui tuoi social preferiti utilizzando l’hasthag #heylomography e potresti avere l’opportunità di vederli pubblicati sul nostro website, in una delle nostre newsletters, o su uno dei nostri canali social. Stiamo parlando di un pubblico di milioni!

Foto di heatherleroy

Non ha importanza il formato della tua fotografia, che sia colorata o in bianco e nero, ricca di dettagli o contornata da linee morbide — siamo perfino alla ricerca di affascinanti fotogrammi! Basta che si tratti di qualche cosa di originale e sprizzante di vita, quello è il tipo di cose che amiamo condividere!

Credits: heatherleroy, fivedayforecast, warning, vandal, chippo, novakmisi, bravebird, weidong, earlybird & ohoska

Non vediamo l’ora di veder catapultare le tue immagini a followers di tutto il mondo. Assicurati di iscriverti alla nostra newsletter, e seguirci su Instagram, Facebook, Twitter e Tumblr così da non perderti alcuno scatto pubblicato!

2018-08-16 #news

Altri Articoli Interessanti