Lomo’Instant Wide Tip No. 6 - Diverti con lo Splitzer

I nostri Splitzers sono piccoli e ingegnosi strumenti che ti permettono di creare in modo semplice più esposizioni incredibilmente fantasiose. Basta collegarlo alla tuo Lomo'Instant Wide per iniziare a sperimentare con diversi modelli, forme e angoli!

The Splitzer Pie

Fai una torta con la Lomo’Instant Wide! Aspetta un attimo, cosa? Sì, hai letto bene - usando lo Splitzer della Lomo'Instant Wide, puoi dividere i tuoi scatti istantanei in "fette di torte" di molte dimensioni. Attiva semplicemente la funzione MX e fai scivolare lo Splitzer sulla parte anteriore della Lomo'Instant Wide - ¼ o ⅙ sono ottimi punti di partenza. Cerca colori o motivi vivaci oppure scatta foto del viso dei tuoi amici, alternando motivi, colori o volti ad ogni esposizione. Dopo aver superato il numero di esposizioni, ti ritroverai con una fantastica "torta".

The Splitzer Imaginarium

Chi ha detto che non puoi essere in due posti contemporaneamente? O hai una discussione con te stesso? O che ne dici di farti crescere una barba ricca e piena? Con la Lomo’Instant Wide, puoi! Utilizzando lo Splitzer e impostando la funzione di esposizione multipla illimitata, la Lomo'Instant Wide ti consente di miscelare il tuo viso con quello del tuo amico, combinare le parti del corpo in modi inimmaginabili e selvaggi e praticamente qualsiasi altra cosa ti viene in mente . Assicurati di attivare la modalità MX e lascia che la tua creatività abbia il controllo.


La Lomo’Instant Wide è disponibile nel nostro shop online già adesso!

2018-10-10 #gear #tutorials

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Altri Articoli Interessanti