Permettiti di adoperare un pizzico di pazzia con la tua Fisheye

1

Per citare uno dei più grandi fotogiornalisti, Robert Capa, "Se le tue foto non sono abbastanza buone, non sei abbastanza vicino." Questa celebre citazione si riferisce ovviamente alla fotografia di strada ma può essere benissimo applicata alla fotografia con una macchina fisheye.

Credits: darkshadowstalker, roland, tomkiddo, warning, frenchyfyl & plaidleaf

Catturare fotografie con la Fisheye No.2 da l'opportunità di esplorare il surreale. Più vicino andate e più pazzeschi i vostri scatti saranno: i nasi saranno sempre più grandi e le figure appariranno più distorte. All'improvviso le persone che conosci e i luoghi a te familiari verranno inglobati in un cerchio a 170°, come se tu stessi guardando il mondo da uno spioncino. Ma questo è solo l'inizio, puoi scattare in più strati passando alla modalità esposizioni multiple o creare meravigliosi light paintings in modalità bulb.

Credits: workerbee, lonur, dakadev_pui, deprofundis, aleksandrateresa, claudiacouso, weleasewoger72, tracyvmoore & squamy

Al chiuso o all'aperto, con o senza flash, la Fisheye No.2 è una piccola fotocamera che scuote la tua prospettiva. E per un eccitamento creativo ancor maggiore segui i trucchi per utilizzare la tua Fisheye e potrai scattare foto da urlo.


Pronto per un divertimento fisheye? La Fisheye No.2 Caspian è la nostra ultimissima creazione! Fai un salto nel nostro shop online o in una delle nostre gallery stores per procurarla subito.

2018-12-18

Maggiori informazioni

Lomography Fisheye No. 2

Lomography Fisheye No. 2

Vedi il mondo a 170⁰ grazie alla distorsione Fisheye. Le nostre fotocamere Fisheye utilizzo i rullini standard 35mm. Il flash incorporato può essere attivato in modo da avere maggiore illuminazione nel buio dell'oceano o quando fai festa fino a tardi.

Un Commento

  1. aronne
    aronne ·

    Wow che energia!

Altri Articoli Interessanti