Preziosi momenti con i nostri amici a quattro zampe catturati con la Belair X 6-12

Gli animali sono uno dei nostri soggetti preferiti, non ci sorprende, quindi, che molti di voi lomografi abbiate scelto loro per i vostri scatti. Fanno parte delle nostre vite e chi se non loro, i nostri amici a quattro zampe, debbano essere catturati con la fotocamera Belair X 6-12!

La Belair è una scelta eccellente quando desideri immortalare i tuoi pet, in effetti è molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: dal formato 6x12 per splendidi panorami, alle foto quadrate 6x6 o se lo desideri quelle regolari 6x9 e in ultimo ma non meno importante, su pellicole instantanee grazie al back. Hai davvero l’imbarazzo della scelta per divertirti come non mai! Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno, non potrai sbagliare sbagliare mentre insegui i tuoi amici quadrupedi.

Non hai ancora usato la Belair X 6-12 con i tuoi pet? Forse è giunto il momento di farlo! Pianifica il momento oppure approfittane per una photowalk e trai ispirazione da questi preziosi momenti per coccolare e divertirvi insieme con la Belair X 6-12:

Credits: ed-walker-5059, ricoinbrooklyn, simonesavo, goonies, john-banbury, vicuna, koduckgirl & edwinchau

Promozione BlackFriday

Se ancora non possiedi la Belair X 6-12 è il momento giusto per acquistarla. Con le promozioni in corso per il black friday, la trovi al 50% di sconto incredibile, no? Vai adesso nel nostro shop online!

Scritto da plasticpopsicle il 2018-11-23 in

Altri Articoli Interessanti