Vita selvaggia e pericolosa con il Lomography Horizon Perfekt

Osservare il mondo in analogico non è completo se non hai mai provato a scattare con una fotocamera panoramica. Ci sono dei paesaggi che non possono essere completamente ripresi in un unico scatto. Per questo esiste la Lomography Horizon Perfekt , la fotocamera panoramica costruita per delineare gli orizzonti della tua vita, dal mare alla cima delle montagne.

Credits: stouf

La classica fotocamera russa sembra essere arrivata direttamente da un libro illustrato di fantascienza. Il suo corpo lucido e massiccio, il mirino come una bolla, un ampio obiettivo, chiaro e definito, con un finish levigato, rendono questa fotocamera unica. Il suo distintivo stile è difficile da trovare in altre fotocamere nelle quali potresti imbattaerti. Un appeal che va oltre le prime impressioni e continua negli splendidi scatti che cattura. Se solo il suo aspetto ha catturato la tua attenzione, aspetta di provarla..

In poche parole, i panorami sono un gioco da ragazzi con la Horizon Perfekt. Ben equiparata con le caratteristiche ed impostazioni, che la fanno un facile scelta per panormai professionali. Il corpo resistente e durevole della Horizon Perfekt può combattere le attività più estreme per ogni avventura fotografica. Questa fotocamera analogica è alimentata da un motore meccanico che ti farà dimenticare le classiche batterie. Ha anche un livella per aiutarti a creare il panorama perfetto, ovunque, in qualsiasi condizione.

Questa non la parte migliore. Esistono diverse ragioni per cui i lomografi e amanti delle panoramiche si fidano ciecamente delle impostazioni della Horizon Perfekt: i suoi obiettivi, l'apertura variabile e la velocità dell'otturatore. Il motore, facile e silenzioso, scatta con un obiettivo multistrato di vetro f/2.8 e copre un punto di vista fino a 120 gradi. L'obiettivo di vetro produce immagini nitide con contrasti luminosi e brillanti ad ogni scatto. Le aperture variabili e la velocità dell otturatore dell' Horizon Perfekt, offre tutta la liberatà creativa di cui hai bisogno. Abbina diverse impostazioni per combinare le tue condizioni di illuminazione e le riflessioni artistiche.

La Terra è il tuo parco giochi e tu puoi catturare tutto il divertimento in splendidi scatti panoramici. I lomografi di tutto il mondo hanno immortalato i loro ricordi con l'Horizon Perfekt, ma non crederci sulla parola. Prendine uno e scatta panorami per te. Ecco quelli realizzati dai nostri utenti della community:

Credits: grad, kokakoo, tracyvmoore, kidaussie, totalgenervt, reinertlee, kylewis, engie_bec & satomi

Qualunque sia il mondo che stai cercando di catturare, l'Horizon Perfekt è pronto per la sfida. Vai nel nostro Online Shop o visita il Gallery Store più vicino per catturare meravigliosi panorami.

Scritto da cheeo il 2018-12-10 in #gear #news

Maggiori informazioni

Horizon Perfekt

Horizon Perfekt

Incurva il mondo per immortalare più di quello che i tuoi occhi riescono a vedere. Allarga i tuoi orizzonti: questa fotocamera ti farà partire verso nuove avventure panoramiche.

Altri Articoli Interessanti