Cattura ricordi tascabili con la tua fotocamera baby

Una fotocamera baby? Ovviamente stiamo parlando della Diana Baby 110! Questa fotocamera dal formato in miniatura è a prova di sorriso con il suo adorabile formato e i suoi fantastici scatti senza troppi fronzoli!

Credits: bnjmn, lilithmoon & lienchen

Se ami la Diana F+, adorerai per certo la Diana Baby 110. La confezione include due obiettivi intercambiabili: uno da 24 mm e un grandangolare da 12 mm per ampliare le tue opzioni creative. Puoi persino connettere il flash della Diana F+ con un PC Flash Connector. In pieno stile lomografico potrai sperimentare lunghe esposizione e combinare paesaggi in esposizioni multiple!

Credits: dermanu, pakoromero, lomography & missdawnut

Il piccolo formato di questa fotocamera ti da modo di non perdere nessuna opportunità per cattuare ogni singolo momento su pellicola, in maniera facile e tascabile! Procura la tua Diana Baby 110 nostro Online Shop o in una delle nostre Gallery Stores. Non dimenticarti poi di utilizzare gli hashtag #heylomography, #diana110 e #dianababy per condividere i tuoi scatti sul tuo profilo Instagram. Le tue fotografie potrebbero essere condivise su uno dei nostri social media, nel nostro sito web o nelle nostre newsletter. Parliamo di un pubblico di milioni di utenti!

2019-01-04 #gear

Maggiori informazioni

Lomography Diana Baby 110

Lomography Diana Baby 110

Esplora il meraviglioso mondo della fotografia in formato 110 con questa piccola ma potente macchina fotografica, dotata di un obiettivo intercambiabile da 12 mm per la massima sperimentazione!

Altri Articoli Interessanti