Cinque cose che adoriamo de La Sardina

Dal design ripreso dalle vecchie scatolette di sardine, la nostra La Sardina possiede un look retrò, specialmente se accoppiata al flash Fritz the Blitz. Oltre al suo straordinario aspetto però, abbiamo qui raccolto alcuni dei motivi per cui La Sardina è una macchina molto valida!

1. Customizza a tuo piacimento

È già straordinariamente innovativa nel look, ma puoi renderla ancora più unica creando il tuo proprio design. L'edizione La Sardina and Flash DIY Edition è infatti una tela bianca per le tue idee più creative: dai un'occhiata alle tante idee qua presenti. Puoi altrimenti decidere di applicare alcuni delle nostre coloratissime cover La Sardina Dress e sfoggiare un look diverso ogni giorno.

Customizzazione de La Sardina di BaiLeSi e Speak Cryptic

2. Fai un salto nel passato

Stiamo parlando di esposizioni multiple! Puoi infatti fotografare più volte sullo stesso frame e creare foto incredibilmente uniche. Si tratta di una cosa estremamente emozionante: con questa tecnica non sai mai che cosa aspettarsi dallo scatto!

Credits: disdis, endorphin & sahilkarkhanis

3. Focus semplice e veloce

Vuoi scattare da vicino? Preferisci da lontano? Nessun problema, scattare sarà un gioco da ragazzi! Con questa fotocamera, infatti, vi sono solo due opzioni per la distanza da cui scegliere: da 0.6m a 1m e da 1m a infinito. Puoi quindi concentrarti sulla composizione del tuo capolavoro!

Credits: endorphin, pitstic2 & rik041

4. Obiettivo grandandolare

L'obiettivo de La Sardina assicura risultati estremamente definiti; con il suo ampio campo visivo di 22 mm avrai modo di far entrare nella foto tutti i dettagli che desideri!

Credits: feemail, toni78, rik041 & frenchyfyl

5. Bulb e Colorsplash

Sia che tu scelga di scattare con il flash o con lunghe esposizioni, sperimenta entrambe le modalità con la funzione bulb o con il potente flash Fritz the Blitz! Fai uso dei filtri gel colorati per accendere i tuoi scatti in vibranti tonalità.

Credits: oliviermenard, kylethefrench, gotoarizona & endorphin

Cattura gli istanti piú belli di questa stagione con La Sardina! Procura la tua dal nostro Online Shop o da uno dei nostri Gallery Stores. Non dimenticare poi di condividere i tuoi scatti sulla tua LomoHome!

2018-12-29 #gear #tutorials

Maggiori informazioni

Lomography La Sardina

Lomography La Sardina

Dalla stessa forma di una scatola di sardina, La Sardina è ricca di funzionalità davvero divertenti. Utilizza rullini standard 35mm, ha un obiettivo grandangolare e un tasto per il riavvolgimento per portare indietro le inquadrature quante volte vuoi. Disponibile in tante diverse versioni, con La Sardina puoi iniziare fin da subito a navigare un oceano di possibilità analogiche!

Altri Articoli Interessanti