Buon Natale, lomografi!

Che tu abbia scelto di trascorre il periodo natalizio in famiglia con i tuoi cari e i tuoi amici o che tu abbia deciso di lasciare tutto alle spalle per avventurarti un un nuovo strabiliante viaggio alla ricerca di inesplorate emozioni, questo Natale non puoi che trascorrerlo con una fedelissima delle nostre avventure, la LC-A.

Questo periodo dell'anno è uno dei più belli per sperimentare e giocare con le luci natalizie, o con tutto il tempo libero che gioca a nostro favore soffermarsi sul dettaglio che fa scuotere il nostro animo e fa vibrare il nostro indice, con un click.

Ecco alcuni scatti della community durante le feste:

Credits: pefke, netalie, trincheiras, jamesfrew6, a_kep & math0165

Ricche di funzionalità e impostazioni creative, le nostre fotocamere sono pronte per qualsiasi avventura. Sperimentate con le più folli esposizioni multiple, i filtri in gel colorato e le illimitate lunghe esposizioni per catturare il mondo come mai prima d'ora! Quindi cosa stai aspettando? Inizia a immergere le tue vacanze in un'estetica analogica!

Auguriamo felicità, risate e divertimento, ma soprattutto tantissime avventure fotografiche!

Buon Natale!

2019-12-25 #gear

Maggiori informazioni

Lomo LC-A

Lomo LC-A

Diventa un fotografo analogico professionista con la famiglia della Lomo LC-A. Ottieni il tipico look Lomografico con una vignettatura tipica, colori vivaci e una forte saturazione. La Lomo LC-A è una classica fotocamera russa con impostazioni di apertura personalizzabili. La Lomo LC-A+ presenta inoltre delle caratteristiche speciali, come possibilità per le esposizioni mutiple, ISO estesi fino a 1600 e un cavo di scatto a distanza!

Altri Articoli Interessanti