"Summer Memories" scatti di Solène Ballesta con la Lomo Lubitel 166+

1

Dopo aver fotografato Alison Wheeler con la Lomo Lubitel 166+, Solène Ballesta ci ha riferito di essersi innamorata di questa fotocamera analogica dal medio formato. Abbiamo quindi deciso di darle in prova la riproduzione della originaria fotocamera Sovietica per creare una nuova serie che vi sveliamo oggi: "Summer Memories". Tuffati nell'estate con questi scatti di Solène Ballesta con Marion Séclin e Charlotte Issaly. Proprio come un romanzo fotografico, questo libro racconta di una romantica estate spesa in Provenza:

Le fotografie fanno parte del libro di Solène Ballesta "Summer Memories", disponibile qua. Per aggiornamenti sui lavori di Solène Ballesta, visita il suo sito web e segui il suo profilo Instagram. Puoi anche trovare le sue modelle su Instagram, sotto i nomi Marion Séclin e Charlotte Issaly. Gli scatti a colori sono ottenuti con una fotocamera digitale, mentre quelli in bianco e nero con la Lomo Lubitel 166+ e la pellicola Lomography Lady Grey 400 ISO 120.


La fotocamera Lomo Lubitel 166+ e la pellicola Lomography Lady Grey 400 sono disponibili nel nostro Online Shop e nelle Gallery Store a te più vicine.

Scritto da florinegarcin il 2019-02-10 in #persone

Maggiori informazioni

Lomo Lubitel 166+

Lomo Lubitel 166+

LUBITEL+ IS FOR LOVERS: La Lubitel+ è semplicemente la fotocamera per le persone che amano la vita! Le sue impostazioni manuali sono facili da imparare e danno molta soddisfazione. Il suo corpo di palstica leggera la rendono la compagna di scatto ideale per ogni giorno. Una delle poche fotocamere con doppio obiettivo ancora in produzione, e una delle più affordabili fotocamere medio formato sul mercato, la Lubitel+ ha un valore incredibile ed è un nuovo e stimolante strumento per gli amanti della fotografia analogica in tutto il mondo.

Un Commento

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Non so se è più bella la Lubitel o le splendide ragazze ritratte! ;)

Altri Articoli Interessanti