Scattare ricordi tascabili in formato 110

Quando senti di aver bisogno di prenderti una pausa da ritratti meticolosi ed ampi paesaggi, prova a scattare con il formato 110. Questo piccolo formato garantisce un'ampia facilità di utilizzo, rendendolo ideale per scatti estemporanei. Non si tratta di un formato altrettanto comune quanto quello da 35 mm o da 120, ma la cosa non lo rende meno divertente. Le opzioni non sono mai state cosí tante quanto con le fotocamere Lomography Baby 110 e le pellicole da 110!

Lomography Color Tiger 200

La pellicola Lomography Color Tiger 200 è una negativa a colori, nel formato 110, ed offre un effetto dai toni estremamente ruggenti!

Credits: iwanb, goroayu, iantheman & smf

Lomography B&W Orca 100

Se ami scattare in bianco e nero, la Lomography B&W Orca 100 ti permette di scattare fotografie nel classico stile monocromatico in un mini formato da 110.

Credits: corrinska, kneehigh85, philhale & mirjam

Lomography Lobster Redscale

Dai una svolta ai tuoi scatti con questa pellicola redscale. La Lomography Lobster Redscale 110 restituisce l'intero spettro del colore rosso, variando da toni rosso fuoco fino a nostalgici arancioni e seppia.

Credits: draakje, lilithmoon, hanshendley, angelab_log, grazie, esterch & bnjmn

Lomography Peacock 200

Sfoggia i tuoi scatti in vistosi colori e pazzeschi contrasti. Il Lomography Peacock 200 ti permette di assaporare le qualità vibranti del cross-processo nel baby formato da 110.

Credits: zonderbar, kleinerkaries, bnjmn, primula & alicebee

LomoChrome Metropolis XR 100–400 Film

A brevissimo arriverà anche lui in casa Lomographz per donare ai tuoi scatti una marcia in più! Se ancora non l'hai fatto, sostieni il progetto su Kickstarter e non perdere l'occasione di essere uno tra i primi a raccontare la tua esperienza con questa nuova pellicola!


Mai provato il formato 110? Procurati subito una baby fotocamera e una pellicola 110 nel nostro shop online o gallery store a te più vicina.

2019-02-21

Altri Articoli Interessanti