Weekly Challenge: I colori

2

Questo è il mese più bello per noi Lomografi, si festeggia il Film Photohraphy Day,lunga vita all'analogico! Celebriamo questo evento, lanciando ogni giovedì per tutto il mese di aprile una competizione per ispirarvi e per ispirare noi sempre al meglio.

Credits: novakmisi

Le giornate si allungano e la bella stagione non è più così lontana, finalmente possiamo dirlo: è arrivata la primavera. E’ tempo di pianificare le nostre uscite, vogliosi e intrepidi di afferrare le nostre fotocamere e imprimere su pellicola ricordi preziosi, nuove emozioni e avventure. E' questo il periodo dell'anno in cui si rimane incantati davanti ai tramonti, lo sbocciare dei fiori, i gatti appoialati e baciati dal sole, un gabbiano che plana, un prato fiorito.

Tutto intorno a noi è colorato, giocoso, armonioso. Cosa vogliamo vedere da voi? Dei fotografi ispirati e devoti al colore!
Scatti che rappresentano il vostro stato d'animo, un dettaglio, una storia, un ritratto... Qualsiasi cosa dove il colore sia regnante, vi dia gioia e che esprima la bellezza della primavera!

I primi 3 classificati riceveranno un buono dal valore di 10 EURO da spendere nel nostro shoponline!

Condividi i tuoi scatti online, crea la tua LomoHome , carica la tua fotografia analogica ( da 1 a 3 foto), scrivi un breve descrizione e usa gli hashtag #LomographyItalia #weeklychallengecolori per farti trovare sul magazine e suoi social 😍!

Credits: orangebird, purepaty, renenob, vgzalez & why-yu

La Weekly Challenge avrà termine mercoledì 10 alle ore 23.55!

2019-04-04 #news

2 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Quante foto possono partecipare?

  2. aronne
    aronne ·

    Ciao @macilomo, basta mettere l' # sotto alle foto o bisogna incollare il link qui nei commenti?

Altri Articoli Interessanti