Weekly Challenge: Pinhole!

Questo è il mese più bello per noi Lomografi, si festeggia il Film Photohraphy Day e il Pinhole Day 📷 : lunga vita all'analogico! Ultima sfida del mese, fai vedere che lomografo sei ;)

Credits: sabjer20

Sulla fotografia pinhole il magazine I Still Shoot Film scrive:

La Pinhole conserva gli elementi fondamentali di una fotocamera, ma, per essere precisi, è una fotocamera che usa un forellino invece che un obiettivo...Ma la fotografia è molto di più che un progetto accademico; è un fantastico modo per comprendere le base della fotografia e acquisire familiarità con le basi delle tecniche di esposizione ed illuminazione. Le immagini che si producono hanno un'aurea particolare e unica.

Per questa sfida vogliamo che ti prenditi una pausa dalla frenesia del mondo digitale e ti lasci trasportare dal processo lento e meditativo della fotografia pinhole. Unisciti dei festeggiamenti per la giornata mondiale della fotografia pinhole, il 28 aprile e cogli l'opportunità di vincere fantastici premi!

Credits: sandy_sun, oleman, sabjer20 & jsterner

I primi 3 classificati riceveranno un buono dal valore di 10 EURO da spendere nel nostro shoponline!

Condividi i tuoi scatti online, crea la tua LomoHome , carica la tua fotografia analogica - massimo 3 scatti-, scrivi un breve descrizione e usa gli hashtag #LomographyItalia #weeklychallengepinhole per farti trovare sul magazine e suoi social 😍!

La Weekly Challenge avrà termine mercoledì 1 maggio alle ore 23.55!

2019-04-25

Altri Articoli Interessanti