Uno scorcio della Cina con gli scatti di Enzo Iriarte con il Lomogon Lens

L'ultima volta che abbiamo parlato con Enzo Iriarte, era in giro tra la California e Cuba,scattando ricordi intrisi di sole con i suoi amici più cari. E' successo circa due anni fa, e siamo sicuri che da allora sono successe molte cose. Infatti, ha viaggiato in diverse città e ha collaborato con il gruppo metalcore While She Sleeps come fotografo del tour e ha lanciato il suo brand, Kiss N Kill con i suoi amici Ale e Sergi.

Nel bel mezzo di tutto questo, Enzo ha anche visitato la Cina e ha scattato alcune foto con il Lomogon 2.5/32 Art Lens.

"Sono stato così fortunato. Ero in tour con While She Sleeps in Asia, e sono riuscito a provare il Lomogon in Cina. È bello, l'ho adorato. I colori sono fantastici e la messa a fuoco manuale è così morbida che è molto utile anche per i video."

Per vedere altri lavori di Enzo dai un occhio al suo portfolio, e seguilo su Instagram, e sfoglia gli archivi qui su Lomography per ammirare i suoi meravigliosi scatti!

2019-05-22

Maggiori informazioni

Lomogon Art Lens

Lomogon Art Lens

Progettato per elettrizzare le tue grandi e piccole avventure, l'Obiettivo Lomogon combina la leggendaria estetica della Lomo LC-A+ con una qualità ottica mai vista prima, uno splendido bokeh e un meccanismo di apertura unico e superveloce.

Altri Articoli Interessanti