Fotografie istantanee e creatività

Le fotocamere Instant continuano a spingere la fotografia istantanea verso il futuro man mano che sempre più funzioni e controlli creativi sono incorporati in queste grazie a Lomography. Ecco solo alcuni dei nostri progetti realizzati con le fotocamere istantanee che sono stati apprezzati maggiormente.

Bono Stellar: Scatti frammentati con la Lomo'Instant Automat

L'artista malese Nawwar Shukriah Ali, alias Bono Stellar ha un debole per il caos creativo. Non vuole essere inscatolato in uno stile per cui cerca sempre nuovi modi per creare arte attraverso diversi supporti. In questa sua instancabile ricerca, ha trovato un partner ideale quando ha testato la Lomo'Instant Automat. Gli scatti istantanei di Bono riflettono il suo amore per l'esplorazione, le esplosioni di colore e l'impeccabile narrazione visiva, avvalendosi dell'esposizione multipla per amplificare il tema alle sue fotografie.

"Sì, era la mia prima volta ed è stato piuttosto divertente sperimentare con le esposizioni multiple. I primi scatti non erano così soddisfacenti, ma poi ho sperimentato prendo un poco di tutto per foto e ho condiviso alcune delle emozioni provate in alcune fotografie"

A Parigi con Alfredo Buonanno e la Lomo'Instant Wide

Il fotografo Alfredo Buonanno è un amante del vintange. Quando il suo amico Sergio gli ha fatto conoscere la Lomo'Instant Wide Central Park https: //shop.lomography.com/it/lomo-instant-wide-central-park-combo, è stato amore! Durante un viaggio a Parigi, ha testato la fotocamera un servizio fotografico di moda con la modella toriya Tori usando tutte le opzioni creative fornite dalla Lomo'Instant WIde.

"Scattare con la Lomo'Instant Wide Central Park è stato meraviglioso fin dai primi scatti! .Non ho incontrato ostacoli, sono un collezionista di polaroid (possiedo circa 40 macchine fotografiche istantanee), mi piace scattare foto istantanee, sono così potenti da restituire emozioni in modo inalterabile e immutabile ... A mio parere, il grandangolo, la multiposizione e la sincronizzazione PC sono funzionalità fantastiche per una fotocamera istantanea"

Dai vita alla grafica visiva: Portefoin con la Lomo'Instant Square

I proprietari dei negozi di Portefoin, Maon e Julien , hanno messo le mani sulla Lomo'Instant Square per un progetto nuovoper il loro negozio. Volevo realizzare una rappresentazione visiva di come curano e gestiscono i loro fiori secondo il loro credo artistico. Con l'aiuto di Pierre P. Marchal a.k.a. Jppm.fr, hanno realizzato un servizio fotografico istantaneo che ha fatto emergere la qualità grafica. Interior design e fotografia floreale non sono mai stati così belli! Alla domanda su cosa continueranno a concentrarsi con Lomo'Instant Square, hanno risposto che continueranno a fotografare gli amori della loro vita: i fiori.

"Ci è piaciuta la possibilità offerta dall'esposizione multipla e dal formato quadrato. È grafica"

The Quirky Streets: Simeon Smith con la Diana Instant Square

Per il lomografo Simeon Smith, la Diana F+ avrà sempre un posto speciale nel sua cuore. Non è stata una sorpresa, quando è rimasto incantato dalla Diana Instant Square. Desiderava realizzare dei ritratti così contattò i suoi amici Dan e Lindsey per organizzare un servizio fotografico nelle soleggiate strade del Galles.

"Con la Diana F+, adoro sia il suo obiettivo originale che il superwide. Averli in un nuovo formato è stato meraviglioso! Mi piace molto anche il modo in cui il teleobiettivo si comporta con le instax, e la vignettatura è sorprendente"

Unisciti a questi rivoluzionari con una nuova fotocamera istantanea nel Online Shop e nei Gallery Stores di tutto il mondo.

Scritto da cielsan il 2019-06-12 in #gear #persone

Altri Articoli Interessanti