OktoberLomo 2019

5

OktoberLomo 2019 è un concorso fotografico rivolto a tutti gli appasionati di fotografia analogica, dove il tema principale è la fotografia lomografica in tutte le sue forme e creatività. Inserito nel contensto OktoberFoto 2019 organizzato da Foto Club Varese, desidera approfondire la bellezza della lomografia.

«Non pensare, scatta!» È il motto dei lomografi di tutto il mondo e fa parte delle nostre 10 Regole d'Oro che sono la vera essenza del mondo Lomography. Fedeli alla pellicola 35mm, 120mm, 110 mm o istantanee, ai colori saturi, bianco e nero, giochi con le doppie esposizioni.. Tutto un gioco che diventa arte e soprattutto divertimento.

Come Partecipare

E' possibile partecipare all' OktoberLomo 2019 entro il 9 settembre 2019, caricando almeno 3 FOTOGRAFIE e inviate a info@fotoclubvarese.it

Tutte le informazioni dettagliate le potete trovare sul portale di Foto Club Varese, sulla loro pagina FACEBOOK

Credits: andrejrusskovskij, coca, tsingtao, icomewhenieatcaponata & weidong

2019-08-29 #news

5 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    Wow, che bella iniziativa! @macilomo Parteciperò di sicuro!

  2. aronne
    aronne ·

    @macilomo si si, bellissimo nome e fantastica iniziativa: ho spedito la mia candidatura venerdì scorso... ora restiamo in attesa, certo che ottobre è lontano... XD

  3. gsampler
    gsampler ·

    Stasera caricherò le foto che meraviglia! 😍

  4. aronne
    aronne ·

    @gsampler occhio che devi spedirgliele via posta! il termine per la consegna è il 9 settembre ma credo cha faccia fede la data di spedizione.

  5. -dakota-
    -dakota- ·

    noo... lo sto leggendo solo ora :(

Altri Articoli Interessanti