Troppo freddo per una LomoWalk? Sperimenta con le pellicole!

L'inverno è troppo freddo per una Lomo-Walk? Allora perché non provare a sperimentare con le pellicole? Questi esperimenti Sono divertenti e sicuramente produranno risultati inaspettati e bizzarri. Se fosse la prima volta che provi questo tipo di tipster, procedi con cautela. Non utilizzare un rullino di valore (uno che non vorresti rovinare con macchie e perdite): ti consigliamo di svilupparlo normalmente. Altrimenti, avverti il tuo laboratorio di fiducia che hai immerso il tuo rullino in una "zuppa". Ricorda che è importante asciugare i rullini completamente prima di mandarli a sviluppare, così non rischierai di rovinare i prodotti chimici o le apparecchiature del laboratorio.

Doused in Rainbow, di Wendy Laurel

La fotografa Wendy Laurel ha intenzionalmente immerso in acidi diversi i suoi rullini. Il risultato? Foto magiche, abbellite da perdite di luce e macchie di colore.

Credits: wendylaurel

Immergere un rullino in una zuppa di noodle, di Polina Washington

Ah, una rassiurante ciotola di noodle. Chi avrebbe mai pensato sarebbe stata buona anche per un tuo rullino? L'artista sperimentale Polina Washington ha rivelato il suo metodo segreto in questo video: se avete un pacchetto di noodle in più, provate questa deliziosa ricetta!

Credits: Polina Washington

Cuciniamo la pellicola, di Hodachrome

Forse avrai già visto queste foto di hodachrome: è sempre stato molto disponibile a condividere i suoi esperimenti con la community. Ecco alcuni suoi esempi di foto sperimentali. Per vedere più esempi visita la sua lomohome!

Credits: hodachrome

Saremmo entusiasti di vedere le tue "ricette". Condividi le tue storie di esperimenti o il link delle relative foto nei commenti!

2020-02-22 #tutorials

Altri Articoli Interessanti