Panorami d'Oriente: la Sprocket Rocket va in Myanmar

1

Aggiungi una nuova prospettiva alle tue foto di viaggio, portando con te una fotocamera non convenzionale! Iris ha fatto questi scatti con la sua Sprocket Rocket durante il suo viaggio in Myanmar.

Iris, membro del Lomography Team a Shanghai, ci mostra le sue favolose foto scattate durante il suo recente viaggio nella bellissima Terra della Pagoda d'Oro. Immerso nella cultura, nella tradizione e in vedute mozzafiato, il Myanmar ha accolto Iris e la sua compagna di viaggio, la Lomography Sprocket Rocket, con buone condizioni meteo e meravigliosi scorci. Immortala di più durante i tuoi viaggi con questo formato panoramico e aggiungi più intuito ai tuoi scatti!


Grazie, Iris, per aver condiviso con noi queste bellissime vedute del Myanmar!

Scritto da Luca Mantenuto il 2020-03-14 in #gear #cultura #luoghi

Maggiori informazioni

Lomography Sprocket Rocket

Lomography Sprocket Rocket

Fotocamera precisamente dedicata ai fori di trascinamento, la Sprocket Rocket presenta un obiettivo super grandangolare che espone perfettamente l'intera larghezza del rullino 35mm. Ammira i fori di trascinamento per ogni scatto! Apprezza una straordinaria visione panoramica del mondo con la nostra serie di fotocamere Sprocket Rocket e accessori.

Un Commento

  1. aronne
    aronne ·

    Stupende!

Altri Articoli Interessanti