Eccovi la nostra LomoAmica per le festività Susielomovitz!

2010-12-16

Ci affascina con le sue Lomografie, personali e accattivanti: ecco susielomovitz dalla Spagna! Si descrive come una modesta fotografa di istantanee ma i suoi risultati ci dicono ben altro! Sentiamo qualcosa in più su di lei …

NOME: Susana Rodrigo Durán
CITTA: Madrid
PAESE: Spagna

Racconta alla comunità qualcosa di te e magari qualcosa che non avremmo mai immaginato.

Adoro mangiare un panino al prosciutto e formaggio, soprattutto quelli che trovi nei bar di Madrid; li chiamiamo “SANDWICH MIXTO”; devi provarli, se vieni una volta.

Credits: susielomovitz

Da quanto sei una Lomografa e come è cominciato tutto?

2 anni? Ho una pessima memoria, non so per certo. Ricevetti un kit Diana Deluxe da mio fratello e da allora sono Lomo-dipendente!!!!

Come passerai le festività? Le passerai con la famiglia e con amici? e hai qualcosa di speciale in mente?

Passerò le vacanza con la mia famiglia. L’unica cosa che ho in programma di fare è di arredare il mio appartamento; ci siamo appena trasferiti con il mio ragazzo due mesi fa ed è il nostro primo Natale insieme. Wooohoooo! Faremo l’albero di Natale più bello che si sia mai visto!

Credits: susielomovitz

Riesci a spiegare il tuo stile fotografico? Ti ritieni un fotografo tradizionale di istantanee, un topo da laboratorio, o sei semplicemente aperta a qualunque cosa?

Oh… non so se ci riesco … Esiste la categoria: allegro fotografo di istantanee? Se sì, ecco: quello è il mio stile.

Se dovessi scegliere la tua foto preferita – sì solo una – quale sarebbe, tra quelle che hai fatto quest’anno?

Sono particolarmente orgogliosa di questa:

Credits: susielomovitz

Ti chiediamo una selezione di foto che pensi possa essere una buona sintesi del tuo anno. E se potessi aggiungere una colonna sonora alle tue foto dell’anno, quale sarebbe? E perchè? (indica 3 titoli e il nome dell’artista).

Una sola: My Favorite Things dei Pomplamoose. È la musica ideale per le mie foto.

Qual è la tua arma preferita in termini di macchina e pellicola?

Diana F+ , Kodak Ektachrome E100G 120mm , sole.

Credits: susielomovitz

Se potessi scegliere un qualsiasi oggetto di Lomography da ricevere quest’anno (orecchie aperte, famiglia e amici) quale sarebbe?

La Horizon Perfekt.

Qual è il momento più strano, simpatico, o semplicemente straordinario in termini di fotografia/Lomografia di quest’anno?

Credo che il momento più speciale sia stato quando un ragazzo davvero simpatico mi ha chiesto: “Sei Susie? Mi piaciono le tue foto”. Mi piace davvero quando la gente apprezza le mie foto ed è bello conoscere personalmente chi guarda le mie foto online.

Credits: susielomovitz

Hai propositi per il 2011 che vorresti condividere con la community ?

No! Ho già smesso di fumare!

Una parola saggia di congedo per tutti gli amici Lomografi ?

Buon Natale e Felice Anno Nuovo! (L’ho letto su un biglietto di auguri da Hallmark) :P.

Credits: susielomovitz

Scritto da cruzron il 2010-12-16 in #persone #diana-f #lomoamigo #susie #lomovitz #buone-feste #amico-edizione-speciale #allegro
tradotto da eremigi

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti