Lomography most popular photos of 2010: Agosto

2010-12-27

Spostiamo ora lo sguardo sul mese di agosto, che è stato pieno di scene dai colori saturi e di sogni in cross-process. Cerchiamo di riviverle, andare indietro nel tempo e godere di quelle immagini vivide scattate con la altrettanto vivida immaginazione della comunità!

Certi giorni sono fatti apposta per essere trascorsi nell’ozio e nella contemplazione delle bellezze della natura che si schiudono di fronte ai nostri occhi. Quei momenti sono tra i più puri, non hanno bisogno di complessi artifici né scomode pose coreografiche. Tutto é spontaneo: si gode del momento e si lascia che le cose facciano il loro corso.

Questa scena, serena e ipnotica, catturata da nadezda, che è stata la foto più vista di agosto, rappresenta perfettamente il concetto. La visione ampia consentita dal Fisheye 2 ti cattura e ti rende parte del momento, dandoti la sensazione di essere lì dentro vicino a lei, ad amoreggiare nei campi.

E questi sono altri momenti incustoditi che hanno catturato e stuzzicato la fantasia dell’intera comunità in agosto. Speriamo che possiate goderne ancora di più questa volta!

Credits: adbigmilk
Credits: vas_vas
Credits: maneke
Credits: vicuna
Credits: cocaneonkamerasutra
Credits: shoujoai
Credits: a_lion
Credits: frauspatzi
Credits: cymbaline
Credits: marshall4480
Credits: ruthmut
Credits: 375
Credits: xjimmyleungx
Credits: eskimofriend
Credits: a_lion
Credits: crojasvives
Credits: mephisto19
Credits: rupertengland
Credits: mephisto19
Credits: reneg88
Credits: bccbarbosa
Credits: tallgrrlrocks
Credits: yuvs
Credits: eurydice
Credits: jeabzz
[Photo:11761003]

Scritto da cruzron il 2010-12-27 in #lifestyle #superia #fisheye2 #fuji #foto #agosto #il-meglio-di #comunita #piu-viste #selezioni-di-foto
tradotto da eremigi

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti