Tutte le foto su una mappa zoommabile

Da quando abbiamo lanciato una nuova visualizzazione di tutte le foto su una mappa, tanti ci hanno chiesto di renderla zoommabile – questo è quello che abbiamo provato a fare e qui trovate il risultato.

www.lomograpy.com/playground/heatmap

Potete trovare l’esperimento nel nostro parco giochi. Tenete conto che questa è una prima sperimentazione e può risultare un po’ lenta – abbiamo voluto comunque metterla online per provare le performance ed avere alcuni commenti iniziali da voi, la nostra stimata community. Grazie!

Scritto da recurving il 2011-01-03 in #news
tradotto da pietrone

Altri Articoli Interessanti

  • Self to the World: La fotografia di Leanne Surfleet

    Scritto da lomographymagazine il 2015-11-30 in #persone #lifestyle
    Self to the World: La fotografia di Leanne Surfleet

    Un autoritratto può avere le sue radici in estrema sicurezza in sé stessi, in estrema timidezza o in entrambi. Leanne Surfleet attraversa questo tipo di oscillazione quando la fotocamera è puntata su di lei. L'attrazione—per quello che ci riguarda—è un mix di ignoto e una certa posa tranquilla. E qua e là, un lembo di pelle che è più un mistero che una rivelazione. Anche i ritratti di altre persone hanno lo stesso silenzioso invito, come incoraggiare domande.

  • La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control alla Lunar New Year Parade

    Scritto da antoniocastello il 2015-06-16 in #gear #lifestyle
    La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control alla Lunar New Year Parade

    Da quando Lomography ha lanciato la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control come progetto su Kickstarter, abbiamo visto una serie di foto pazzesche, da scimmie di montagna in Giappone, a foto di backstage della Fashion Week di NYC. Molte di queste foto sono state scattate con fotocamera digitale, per questo ora vogliamo vedere come se la cava la New Petzval 58 sulla analogicissima fotocamera Canon Rebel, caricata con pellicola in bianco e nero ed x-pro. Unisciti a noi in questo viaggio nel cuore della China Town di New York durante la Lunar New Year Parade.

  • Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Scritto da jennifer_pos il 2015-05-22 in #gear #lifestyle #tipster
    Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Ti sei mai chiesto cosa significano quei termini complicati che i costruttori di fotocamere si sono inventati? Fidati di me, lo so fin troppo bene. Fisica è stata la prima materia a cui ho rinunciato quando ho dovuto scegliere tra lo studio e trascorrere un'altra notte a perseguire avventure giovanili. Ma non preoccuparti - il rimedio per tutte le lacune nella nostra conoscenza è proprio qui: Piccola Lezione di Fotografia Lomography. Segui questa serie e in poco tempo soddisferai tutte le tue curiosità!

  • Shop News

    Comando remoto Maxstone

    Comando remoto Maxstone

    Controlla la tua fotocamera digitale usando questo comando remoto che funziona anche da rilevatore meteo.

  • Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Scritto da bartolomo il 2016-02-18 in #persone #tipster
    Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Si sa che la creativitá non ha limiti e che non si smette mai di imparare. Grazie al nostro membro della community, ilcontrariodime, abbiamo scoperto come incidere sulle pellicole tutto quello che vi passa per la mente, creando il cosiddetto "fotograffio". Questo articolo, spiega come il nostro amico ha sperimentato questa nuova tecnica.

    2
  • Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-04-29 in #persone #lifestyle
    Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Edie Sunday è una fotografa analogica di 26 anni di Austin, Texas. Con il suo approccio creativo e la natura sperimentale, ha provato tutte le tipoligie di tecniche e metodi. per adattare le immagini alla sua visione artistica. Tuttavia, durante gli anni, è evoluta per focalizzarsi sulla semplicità, creando immagini più intime e misteriose che mai.

  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #mondo #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

  • Shop News

    Mini Diana Mini Prezzo

    Mini Diana Mini Prezzo

    Crea immagini sognanti in un attimo con questa fotocamera. Il pacchetto include inoltre una lente close-up per ritratti perfetti. Se ti affretti é ancora in sconto nel nostro shop online: viene a visitarci!

  • La bellezza del bianco e nero

    Scritto da Lomography il 2015-11-20 in #mondo #lifestyle
    La bellezza del bianco e nero

    Una famosa citazione del fotografo giornalista Ted Grant dice: " Quando fai fotografie a colori di persone, fotografi soltanto i loro vestiti. Ma quando fotografi in bianco e nero, fotografi la loro anima!" Infatti, la mancanza di colori accesi spinge l'osservatore a vedere oltre, in modo da riconoscere l'atmosfera che circonda la foto. In questo articolo abbiamo selezionato scatti in bianco e nero che attraversano diversi stati d'animo.

  • "Share The News": un po´di rumore per la Lomo’Instant Wide

    Scritto da Lomography il 2015-10-22 in #gear #competizioni #videos
    "Share The News": un po´di rumore per la Lomo’Instant Wide

    Se per caso negli ultimi giorni eravate su Nettuno (in questo caso congratulazioni) potreste esservi persi una notiziona: é arrivata la nuova Lomo’Instant Wide! i pre-ordini sono aperti e volano alla velocitá della luce per questa sensazionale ed ultra creative fotocamera istantanea wide, e per questo abbiamo deciso di lanciare una competizione e rendere il tutto ancora piú eccitante!

  • Prime impressioni sulla Lomo'Instant Wide

    Scritto da simonesavo il 2016-03-05 in #gear #reviews #videos
    Prime impressioni sulla Lomo'Instant Wide

    ​ Finalmente ho messo le mani sull'ultimo gioiellino lanciato da Lomogrpahy, ovviamente parlo della nuova Lomo'Instant Wide! In questo articolo non mi soffermo sulle caratteristiche della macchina, per quello a breve arriverà la recensione per la serie Fotocamere da Amare, ma vi voglio parlare delle prime impressioni che ho avuto appena presa in mano e soprattutto dei risultati!

  • Shop News

    Il Bazaar di Lomography

    Il Bazaar di Lomography

    Siamo sempre alla ricerca di prodotti alternativi e sperimentali, per questo li abbiamo raggruppati in un unica categoria, pronti per essere selezionati! Nel Lomo-Bazaar, potrai far parte anche del processo di selezione! "Contattaci":https://docs.google.com/a/lomography.com/forms/d/13Tvg6uZN_4myQZYdHLhRjeQbdJ3po5dn_SQW3CYoy9E/viewform?c=0&w=1 per condividere quali prodotti vorresti vedere nel nostro shop - siamo tutte orecchie!

  • A colpi di musica: Lomography e MI AMI Festival

    Scritto da giulialaura il 2015-05-12 in #persone #locations #eventi #competizioni
    A colpi di musica: Lomography e MI AMI Festival

    Una nuova competizione e succulenti premi, quello di cui questo Maggio aveva bisogno! Lomography ed il festival musicale MI AMI si sono uniti per ritmare e scoprire nuovi mondi!

    2
  • Janne Parviainen: Il Mago di Luci

    Scritto da mpflawer il 2015-12-22 in #persone #lifestyle #lomoamigos #videos
    Janne Parviainen: Il Mago di Luci

    Janne Parviainen è un artista di 35 anni di Helsinki. È sia un pittore che fotografo, ma a volte usa il suo talento da pittore per fare del light painting una vera e propria arte. I posti abbandonati sono i suoi favoriti, perché secondo lui "sono posti vissuti e pieni di storie da raccontare, sono diari perduti e le foto riemergono le vite passate in quei posti".

  • Prime impressioni con la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Irina Mattioli

    Scritto da Lomography il 2016-04-23 in #gear #news
    Prime impressioni con la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Irina Mattioli

    Simili ci si intende. La ballerina e fotografa Irina Mattioli ha chiesto alle sue amiche ballerine di danzare durante i suoi scatti con la lente artistica Daguerreotype Achromat. Qui le fantastiche foto.