Vite lomografiche inglesi no. 9: Neja

2011-01-07

Cominciamo l’anno nuovo con lo scoppio, presentandovi uno dei fan più sfegatati di Lomography, Neja! Molti di voi conosceranno già questa lomografa molto prolifica: ci racconterà un po’ i suoi gusti …

Dati essenziali …

Nome: Julija alias Neja
Dove vivo: Londra. Precedentemente: San Pietroburgo, Città del Capo, Klaipeda.
Età: 30
Occupazione: Freelance
Foto preferita:

Secret, Sexy, Soho

Da quanto sono una lomografa:
quasi 10 anni!

Macchina/Pellicola/Combinazione di accessori preferiti:
LCA con pellicola Kodak Pro Foto 100 iso, oppure Holga con Fuji Provia 100 iso ‘cross-processed’.

La mia galleria:

I miei preferiti:
dakadev_pui pui dalla Tailandia è la scoperta più recente. Mi è capitato di vederlo per pure caso e da allora non riesco a staccare gli occhi dalle sue immagini!

Inoltre, qualche mese fa, ho avuto la fortuna di essere giurato nel concorso per i Novellini. Ho visto così tanti talenti!
Mi hanno conquistata le infiltrazioni di luce francesi di zopia e i miracoli in medio formato dalla Tailandia (ho sempre sostenuto che le lomografie migliori vengono dall’Asia dato che hanno un sacco di sole, colori e lo sviluppo delle pellicole costa poco!!!!) di phiphu

Scritto da littlemisslove il 2011-01-07 in #lifestyle #neja #uk #lgs #vite-lomografiche-inglesi #inghilterra
tradotto da eremigi

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti