Quartier generale della Lomographic Society International Austria Vienna

2011-02-01

Questa è la casa della fantastica plastica con cui amiamo scattare!

Lomographic Society International si trova a Hollergasse 41, A 1150, Vienna, Austria. Uno spazio enorme con un cortile sul retro con una parete rossa dipinta che dice Lomography, da quello che ricordo l’edificio del quartier generale di Vienna è composto da 3 piani. Sembra essere come un tardis poiché sembra crescere e crescere di piano in piano al suo interno, quando si cammina su per le scale di cemento.

Una delle aree più interessanti all’interno del palazzo è l’archivio – in cui scatola su scatola sono archiviate le immagini per colore – ho calcolato che lì vi sono oltre un milione di immagini. Ovunque si vada ci sono muri lomo e ricordi di tutte le lomo – l’edificio, come ci si aspetta, è molto originale e si sente che è unico nel suo genere. Di fatto c’è odore di LCA!

Ogni piano si apre su un’ampia grande sala che viene poi separata in zone di lavoro più piccole. Tutto sommato un alveare centro di attività con quel ronzio di energia che circola in ogni parte. Un posto davvero divertente dove lavorare e da visitare. Naturalmente potete scattare foto lomo ogni 2 passi;)

Scritto da scootiepye il 2011-02-01 in #luoghi #scootiepye #lsi #location #quartier-generale
tradotto da domyblue

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti