MV Rus dalla Russia al Giappone in nave

Se ti trovi a Vladivostok e ti piacciono i viaggi via mare è una buona opportunità prendere il traghetto dalla Russia (Vladivostok) al Giappone (Fushiki).

Dopo 3 giorni e mezzo di viaggio in treno con la transiberiana da Irkutsk a Vladivostok non c’è niente di meglio che prendere una nave per il Giappone. Questo è quello che abbiamo fatto la scorsa estate. C’è un traghetto settimanale, il MV “Rus” da Vladivostok a Fushiki in Giappone.

Il viaggio in traghetto dalla Russia al Giappone dura circa 36 ore. Il traghetto MV “RUS” è una silenziosa confortevole nave con due ristoranti (solo cucina russa) ed un bar (molto importante). La nave è lunga 139,55 meteri e ci sono 114 cabine. Il vascello è stato costruito a Szczecin, in Polonia nel 1986. Ogni cabina è dotata di bagno (perfetto dopo 3 giorni di viaggio in transiberiana). La capacità massima è di 406 passeggeri.
Nell’insieme la nave non è affatto male, ha uno stile molto anni 70 con un rivestimento in pannelli scuri e tappeti arancioni

Tutte le persone sulla nave, circa 300 in totale sono russi, maggiorparte uomini che si recano in Giappone per acquistare automobili. E abbastanza divertente vedere tutti questi venditori di auto stile mafioso aggirarsi ubriachi al bar nel tardo pomeriggio.

Il traghetto attracca a Fushiki vicino Toyama al mattino seguente e subito dopo il personale della dogana Giapponese sale a bordo. noi otteniamo senza problemi un permesso di soggiorno turistico Visa valido per 3 mesi. Il porto di Fushiki si trova a 20 minuti da Takaota e ci vogliono circa 4-5 ore per raggiungere Tokyo in treno da Takaota.

Se ti trovi a Vladivostok e ti piacciono i viaggi via mare è una buona opportunità prendere il traghetto dalla Russia (Vladivostok) al Giappone (Fushiki).

Scritto da mr_sid il 2011-02-08 in #mondo #locations #russia #nave #viaggiare #giappone #oceano #travel-tips #viaggio #acqua #traghetto #federazione-russa
tradotto da superlighter

Altri Articoli Interessanti

  • Una gita in battello da Camogli a San Fruttuoso

    Scritto da sirio174 il 2014-12-11 in #mondo #locations
    Una gita in battello da Camogli a San Fruttuoso

    Dopo il mio precedente articolo sulla parte orientale del Golfo di Tigullio, e precisamente su quello splendido tratto di mare tra Santa Margherita Ligure e Portofino, vi presento ora una bellezza architettonica unica al mondo e raggiungibile solamente via mare o attraverso uno scosceso sentiero: l'Abbazia di San Fruttuoso, situata a pochi chilometri dalla splendida Portofino. State a vedere!

  • Premi e vantaggi di Kickstarter: 30 ore per assicurarti la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Scritto da Kwyn Kenaz Aquino il 2015-06-25 in #gear #news
    Premi e vantaggi di Kickstarter: 30 ore per assicurarti la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Ora che il traguardo é in vista, Lomography da a tutti i fotografi l´opportunitá di possedere una Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control corredata dei suoi accessori per risaltare i colori.

  • Sei pronto per una esplosione di colori?

    Scritto da sirio174 il 2014-09-11 in #lifestyle
    Sei pronto per una esplosione di colori?

    Anche questo fine settimana Milano ospiterà la Color Run, nella zona compresa tra il galoppatoio e lo stadio di San Siro. Si tratta della seconda edizione, che vedrà al via oltre diciottomila partecipanti. E tu, sei pronto per una gigantesca esplosione di colori? Beh, in attesa dell'evento, ti racconto com'è andata lo scorso anno...

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? Farle con una Lomo´Instant Sanremo. Il suo splendido design retró e le sue dimensioni la rendono la fotocamera perfetta da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • Fuji Superia 1600: perfetta per scatti in notturna

    Scritto da sirio174 il 2014-07-17 in #reviews
    Fuji Superia 1600: perfetta per scatti in notturna

    Se vi serve una pellicola a colori per scatti in notturna, tollerante nell'esposizione, dalla resa cromatica piuttosto fedele, e dalla grana contenuta, vi consiglio di provare un rullino Fuji Superia 1600. In questa serie di foto l'ho utilizzato dentro la mia fedele Praktica per fotografare il luna park di Como in notturna. State a vedere!

  • Il mare che bagna Galway

    Scritto da sirio174 il 2015-05-18 in #mondo #locations
    Il mare che bagna Galway

    Durante le mie vacanze primaverili in Irlanda, ho dedicato una intera giornata alla visita di questa caratteristica cittadina situata sulla costa occidentale dell'isola. Ovviamente, in compagnia della mia fidata Olympus XA2, che sto utilizzando sempre di più durante i miei viaggi, grazie alla sua compattezza, leggerezza ed affidabilità, ed al suo straordinario obbiettivo, nitidissimo e praticamente privo di distorsioni.

  • Viaggio ai confini della Terra: dall’Artide all’Antartide

    Scritto da pan_dre il 2015-02-26 in #mondo #news
    Viaggio ai confini della Terra: dall’Artide all’Antartide

    Pochi viaggiatori, anche tra i più intrepidi, salpano alla volta dell’Artide e dell’Antartide. Uno dei lomografi della nostra community, meglio conosciuto come stouf, è riuscito a mettere piede su entrambe le regioni polari. Mentre visitava queste terre grazie ad una opportunitá lavorativa, non si è dimenticato di portare con sé le sue fedeli fotocamere e i rullini preferiti per catturare alcune scene delle sue spedizioni.

  • Shop News

    Un attacco grandangolare

    Un attacco grandangolare

    Monta questa lente grandangolare sulla tua LC-A+ e trasforma i tuoi scatti in un secondo! Scorila ora nel nostro shop online: é ancora in sconto!

  • Quando l'Anima parla attraverso le Immagini: un'intervista con Suji Park

    Scritto da bgaluppo il 2015-06-16 in #persone #lifestyle
    Quando l'Anima parla attraverso le Immagini: un'intervista con Suji Park

    Quando incontri il lavoro di un fotografo che ti colpisce in pieno, riesci ad essere trasportato nella storia raccontata da quell'immagine. Questo è quello che capita a chiunque veda per la prima volta il lavoro di Suji Park. È quasi come se riuscissi a sentire sulla pelle i dettagli di ogni scatto — il calore del sole a tardo pomeriggio, il silenzio complesso della natura o la solitudine nostalgica.

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • Una giornata sognante nella Campagna Austriaca con la LC-A 120

    Scritto da tomas_bates il 2014-10-29 in #news
    Una giornata sognante nella Campagna Austriaca con la  LC-A 120

    Il freddo e la nebbia sono arrivati qui al Lomography HQ a Vienna. Così ci ha riempito di gioia nostalgica trovare questa bellissima selezione di foto di fine estate scattate con la LC-A 120 in tutta la campagna austriaca dalla nostra collega Dream. Se anche tu inizi a senire la prima depressione invernale, puoi rallegrarti con questa fantastica galleria!

    1
  • Shop News

    Il regalo che vogliono

    Il regalo che vogliono

    Un voucher Lomography è il regalo perfetto: lascia che il tuo fortunato prescelto decida da sè il suo regalo, cosí potrá anche divertirsi a passeggiare nel nostro negozio online. Disponibili a partire da 10 EUR sono validi per tutti i nostri prodotti e durano per un anno intero! Il voucher puó anche essere combinato con i piggies...cogli la tua chance!

  • Tutti i colori dell'anima

    Scritto da sirio174 il 2014-11-30 in #lifestyle
    Tutti i colori dell'anima

    La scorsa settimana, il Palazzo del Broletto di Como, adiacente al Duomo, ha ospitato la mostra retrospettiva del pittore Mario Castellani, considerato tra i più importanti Maestri dell'Accademia di Brera. Con una macchina a telemetro e con una Lomo LC-A caricate con due pellicole in bianco e nero ho documentato l'inaugurazione della stessa. State a vedere!

  • Trasformazioni Colorate: Parte Uno

    Scritto da tomas_bates il 2014-10-17 in #news
    Trasformazioni Colorate: Parte Uno

    Non ti piace quando tutto il mondo si muove verso nuove prospettive? Quel momento in cui ti rendi conto che l´erba del vicino non é la più verde o quando ti sembra che qualcuno prema un interuttore e la vita appare all'improvviso completamente nuova. Ebbene signore e signori, siamo quasi pronti a svelare una nuova sorpresa Lomografica che avrà un impatto magico sulla vostra vita fotografica!

  • Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Scritto da jacobs il 2014-11-13 in #gear #tipster
    Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Di recente ho avuto l'opportunità di andare a spasso con la fotocamera istantanea più creativa che ci sia -- la Lomo'Instant -- in una giornata insolitamente calda e soleggiata di Novembre. Il mio obiettivo era quello di fare pratica con le caratteristiche favolose e senza fine e con le infinite possibilità che questa fotocamera possiede, e di creare al contempo delle bellissime fotografie. Continuate a leggere per vedere i risultati!