Corri Lomo, Corri!

Mi piace sia correre che fotografare: quindi, ho pensato di scattare mentre corro!

A parte la lomografia, un altro dei miei hobby è correre. Negli ultimi due anni ho partecipato a molte competizioni. Fino ad adesso, ho un buon numero di 10 km e 21 km di eventi di esperienza. Correre mi ha dato molto: una salute migliore, divertimento con gli amici, disciplina, e con una realizzazione recente, un’altra occasione per scattare.

Non è del tutto nuovo per me portarmi dietro la macchina fotografica quando gareggio. Di solito, scatto quando la gara è finita. Ma questa volta ho voluto documentare la gara in sè. Quindi ho pensato di portare con me la mia Lomo mentre correvo.

Un aspetto importante della corsa, ovviamente, è il movimento. Per questo, è stato ovvio che io scegliessi la Lomography Supersampler come mia arma di scelta. E’ leggera, facile da trasportare, e possiede le lenti multiple, ideali per fotografare oggetti in movimento, come i corridori. Ho caricato un Fuji Provia 100F, ed ero pronta per partire!

Le gare di solito iniziano presto, verso le 6:00 di mattina, quindi sapevo di dover aspettare l’alba, altrimenti, la mia Supersampler non avrebbe catturato niente. E quindi, appena il sole è spuntato,ho cominciato a fotografare noi e lo scenario che ci lasciavamo dietro. I risultati sono una bomba!

Quindi, la prossima volta che vi impegnate in uno dei vostri hobbies, fateli diventare ancora più divertenti catturando quei momenti, stile analogico!

Scritto da renenob il 2011-02-21 in #lifestyle #supersampler #lomografia #analogico #corsa #rene-nob
tradotto da wildriot

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti